Giorgia Rebuffi

Mi chiamo Giorgia, "Gina/Ginagior" per gli amici. Amo cantare, ballare e scrivere: tutte le volte che posso lo faccio. Sono testarda e per niente affettuosa. Se ti do un bacino, segnatelo!!!

147 Nessun nuovo articolo | Segui:
80
Monster

Monster: un innocente colpevole solo perché è nero.

Il “mostro” citato nel titolo è un povero ragazzo afroamericano. Oggi vi parlo di “Monster“,…

70
Pet Stars

Pet stars: animali come influencer del momento!

I protagonisti di questa serie, “Pet stars”, sono degli adorabili (ma anche orribili) animali che con l’avvento dei social e la mani dei loro padroni, sono diventati degli influencer a lungo andare. Partecipano a concorsi, posano per set fotografici e video musicali e non: ma come si preparano per fare tutto ciò?

60
I ragazzi in copertina

Grease 2: torniamo con le brutte copie…

Michael è un giovane inglese impacciato, cugino di Sandy, arrivato da poco alla Rydell High School. Il ragazzo si innamora a prima vista di Stephanie, la capa delle pink ladies, e cercherà di conquistarla in ogni modo possibile, ma non essendo esperto nel campo, sarà un pasticcione!
Ce la farà Michael a conquistare Stephanie?

70
Copertina Sexify

Sexify: non è abbastanza sexy!

L’ambizione ed il sogno di una semplice ragazza universitaria è quello di creare un’app che aiuti a migliorare il sonno. L’idea però viene bocciata dal professore perchè giudicata “poco sexy” e le dice così di mollare il colpo. Natalia però stuzzicata da questa cosa non si lascia mettere i piedi in testa e…
Riuscirà a sviluppare un progetto “abbastanza sexy”?

70
Il protagonista travestito in copertina

Due canaglie: ri-incontrarsi dopo anni e programmare una truffa insieme!

Clòvis è un uomo che ha avuto un’infanzia un po’ travagliata e che una volta cresciuto diventa un grande truffatore. Un giorno finisce male una truffa e sul suo cammino incontra Lohane, la sorellastra che non vedeva da molto tempo. I due capiscono forse che la cosa migliore è unire le forze e diventare truffatori insieme.
Ce la faranno o verranno scoperti?

95
Vincent e suo padre in copertina

Tutto il mio folle amore: Vincent conosce il mondo.

Vincent è un ragazzino autistico che vive con la madre ed il compagno della madre che un po’ considera come il suo papà. Il suo papà biologico, è un cantante che va in tour in diversi paesi. Una notte si presenta a casa della ex per conoscere Vincent. Il giorno dopo, partito per andare in Svizzera, se lo ritrova nel furgone ed i 2 cominciamo un’avventura.
Sarà in grado Willy di prendersi cura di Vincent?

80
dime cuando tu

Dime cuando tù: per l’amore dei nonni si fa ogni cosa!

Un nipote dal cuore d’oro decide di soddisfare quello che era l’ultimo desiderio del nonno che purtroppo è venuto a mancare: girare per la frenetica vita di città del Messico (con una serie di cose scritte su di un taccuino) e trovare l’amore.
Riuscirà Will in questa impresa?

80
Lady bird con l'amica in copertina

Lady Bird: un difficile rapporto mamma e figlia.

Lady bird è una giovane diciassettenne con un sogno nel cassetto: frequentare una delle università di New York. La madre non vuole poichè sostiene di avere problemi economici e considera sua figlia un’ingrata. Il loro rapporto è travagliato. Nonostante il pensiero avverso della madre, Lady bird fa domanda per parecchie università lontano da casa.
Riuscirà ad accedere ad una di quelle?

70
Protagonisti nella copertina di Papà non mettermi in imbarazzo

Papà non mettermi in imbarazzo! Un papà non ancora cresciuto.

La giovane Sasha, dopo la morte della madre, va a vivere dal padre (i due genitori erano separati prima). La vita di Sasha cambia radicalmente, ed il papà non era pronto a dover fare il papà 24/7.
Ce la faranno ad instaurare un buon rapporto per convivere?

60
Joel con boy in copertina

Love and Monsters: la brutta copia di Jurassik Park!

Joel è sopravvissuto ad una potente apocalisse, e adesso vive sotto un bunker, per ripararsi da ogni evenienza. 7 anni dopo l’apocalisse, Joel decide di uscire dal bunker per andare a cercare la sua fidanzata. Durante il suo cammino incontra qualcuno che gli da delle dritte per sopravvivere alla pericolosa natura.
Riuscirà Joel a ritrovare la sua fidanzata ed a sopravvivere?

70
Copertina "Snabba cash"

Snabba cash: il potere dei soldi.

Si tratta di una mamma single, Leya, che fa di tutto per non far fallire la sua startup. Nel suo cammino ad un certo punto incontra Salim: un cantante di matrimoni ma soprattutto professionista serial killer. Sarà lui la risoluzione dei suoi problemi? O essendo un criminale gli creerà ancora più problemi?

70
Just say yes

Just say yes: attenzione a dire sempre si!

Lotte è un’inguaribile romantica ed una donna affermata nel mondo del lavoro. Purtroppo, o per fortuna, viene lasciata dal ragazzo (che lavora con lei) ed arriva un nuovo collega: sarà proprio qui che cominceranno i guai?

75
Appena un minuto

Appena un minuto: tornare indietro nel tempo con uno smartphone? Basta un click!

Claudio è un uomo di mezza età che fa l’agente immobiliare ed è separato dalla moglie. Insieme hanno due figli che Claudio vede poco. Un giorno spinto dagli amici va dai cinesi a comprare uno smartphone (poichè era l’unico col cellulare del dopoguerra ancora). Questo smartphone però ha qualcosa di strano: se schiaccia un tasto…
Cosa succede schiacciando quel tasto?

60
I vestiti raccontano

I vestiti raccontano: dimmi come ti vesti e ti dirò chi sei

I vestiti raccontano tante storie, una diversa dall’altra, ed in questa mini docu serie possiamo vedere alcune persone che raccontano la loro storia e che si esprimono attraverso i loro vestiti: cosa avranno questi vestiti da dire?

70
A Week Away

A Week Away: il campus per ritrovare se stessi!

Will è un ragazzo un po’ indisciplinato, orfano di genitori, ne combina una dopo l’altra. Un giorno viene sorpreso a rubare una macchina della polizia, viene braccato e portato in questura, ed una volta lì deve fare una scelta: o il campus o il riformatorio. Will sceglie il campus anche se totalmente controvoglia: riuscirà ad adattarsi e a mettere la testa a posto?

80
Che fine ha fatto sara

Che fine ha fatto Sara (quien matò a Sara)? C’entrano tutti o non c’entra nessuno?

Alex dopo 18 anni di carcere (senza aver commesso nessun crimine) esce ed in questi 18 anni ha avuto il tempo necessario di programmare una vendetta dettagliata nei confronti della potente famiglia Lazcano che si presume sia la responsabile della morte di sua sorella, Sara, e che l’hanno incolpato.
Ce la farà a vendicarsi Alex? Ma chi è che ha ucciso Sara?

80
Sulla stessa onda

Sulla stessa onda: un sogno che si infrange sugli scogli.

ALERT: se sei una persona dalla lacrima facile o debole di cuore non ti consiglio…

55
Josh, Charlie e Mina in copertina

The Rental: un weekend inaspettato

2 coppie di fidanzati decidono di trascorrere un weekend in tranquillità prenotando una casa sperduta per due notti. Ma quello che inizia come un weekend di festa si trasforma poi in qualcosa di inaspettato: cosa succederà ai 4 ragazzi?

90
Copertina di Country comfort

Country comfort: una tata per sbaglio!

Bailey è la cantante di una band che durante una tempesta dopo essere stata scaricata dal fidanzato si ritrova a casa di una famiglia numerosa che ha casualmente bisogno di una tata.
Bailey accetterà il lavoro? I ragazzi accetteranno la nuova tata?

70
Copertina con Bruceuilis e Trindade di Operazione Celestina

Operazione Celestina (Cabras da Peste): alla ricerca della capra!

Due poliziotti si incontrano lungo il loro cammino, e decidono insieme di andare alla ricerca di Celestina: una capra considerata sacra. Nella ricerca di Celestina incapperanno in qualcosa che non si sarebbero mai aspettati.
Troveranno Celestina? In cosa sono incappati i due poliziotti?

80
Enrico Brignano nella copertina del film Tutta un'altra vita

Tutta un’altra vita: da tassista a miliardario con una sola chiave!

Gianni è un umile tassista di Roma che lavora per portare avanti la famiglia: moglie e due figli. Gianni non sa che qualcosa sta per cambiare poichè dopo aver accompagnato una coppia benestante all’aeroporto, trova sui sedili posteriori una chiave: di che si tratta? Cosa può are Gianni con quella chiave?

65
I protagonisti nella copertina di Love Alarm 2

Love Alarm 2: il triangolo amoroso che mette in crisi JoJo.

Torna su Netflix la tanto amata serie coreana Love Alarm: la storia continua, l’app subisce un aggiornamento e JoJo si troverà in crisi.
Chi sceglierà tra Sun-oh ( il suo primo amore) Hye-young (il suo migliore amico)?

70
copertina con i protagonisti

Il leader: non è solo questione di gang! La nuova mini-serie disponibile su Netflix.

La storia di un infiltrato in una gang di rapper narcotrafficanti a sud della Francia: un quartiere poco raccomandato. Senza volerlo, il video-maker si ritroverà in mezzo ad una sanguinosa guerra tra bande.
Ve lo sareste mai immaginato che questa fosse la realtà?

60
Addio al nubilato

Addio al nubilato: una strampalata avventura nella capitale!

5 giovani liceali sono molto amiche, ma nel tempo crescendo perderanno i contatti, fino a quando una di loro si sposa ed organizza un addio al nubilato molto originale…

85
locandina Riverdale quarta stagione

Riverdale 4: da giorni nella Top 10 di Netflix. Che cosa è successo a Jughead?

Disponibile su Netflix la quarta stagione di Riverdale: la serie tv dei teenager che ha spopolato negli ultimi anni. I ragazzi si trovano invischiati con un cupo mistero: che cosa è successo a Jughead?

Amadeus e Giovanna

Top e Flop di Sanremo 2021 – Quinta serata: il gran finale!

Siamo arrivati alla finale della Kermesse che ovviamente non abbiamo potuto fare a meno di commentare!
Cosa ne pensate? Siete contenti del vincitore?

Achille Lauro e Bossdoms

Top e Flop di Sanremo 2021 – Quarta serata: prima la magia e poi i mattoni!

Siamo alla semifinale nonchè quarta serata di Sanremo 2021 sempre pronti a commentare ciò che ci piace e ciò che invece troviamo ridicolo…
Voi cosa ne dite? Cosa trovate bizzarro e cosa no?

Amadeus e Fiorello

Top e Flop di Sanremo 2021 – Terza serata: dalla preistoria ai giorni nostri!

La terza serata è quella dei duetti, e qui potrete trovare le mie impressioni su ciò che hanno portato i Big a Sanremo 2021come grande omaggio alla canzone italiana: cosa ne pensate?

Amadeus a Sanremo 2021

Top e Flop di Sanremo 2021- Seconda serata: ci mancava la Patato Dance!

Potrete trovare le belle e brutte cose successe nella seconda serata di Sanremo 2021, commenti positivi e negativi…
E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con me?

Fiorello e Amadeus al Festival di Sanremo 2021

Top e Flop di Sanremo 2021 – Prima serata: “Più culi per tutti!”

Top e Flop Sanremo 2021: più culi per tutti!!! Potrete trovare commenti sulle belle e le brutte cose successe nella prima serata di Sanremo 2021… voi cosa ne pensate, vi è piaciuta?