In lettura
Sexify: non è abbastanza sexy!
Scuro Chiaro

Sexify: non è abbastanza sexy!

Copertina Sexify

Dalla Polonia con furore sbarca su Netflix, il 28 Aprile, una nuova serie tv dal titolo “Sexify”. Nulla rimane segreto, un po’ come in “Bridgerton” dove anche i minimi dettagli piccanti sono raccontati.
Netflix sta cercando di delocalizzare le produzioni ovvero di dare spazio a produttori e film maker di tutto il mondo e non sempre i soliti americani, inglesi, italiani ecc.. La serie tv è composta da 8 episodi che durano circa 50 minuti l’uno ed è ideata da Kalina Alabrudzinska e Piotr Domalewski.
Sexify è una serie tv vietata ai minori di 14 anni: perchè? Andiamo a scoprirlo!

La trama di “Sexify”

Natalia è una studentessa semplice che, per pagarsi la retta dell’Università, lavora in un negozio di computer e che, nel frattempo, sta progettando un’applicazione per migliorare la qualità del sonno. Natalia è talmente brava che si costruisce le macchine da sola. Il progetto che sta portando avanti però le viene bocciato dal professore perchè giudicato “troppo poco sexy”. Natalia non capisce quale sia il nesso università e progetto sexy, ma nonostante ciò non si lascia mettere i piedi in testa e cerca di progettare qualcosa di veramente sexy. C’è un problema però: Natalia di sesso non ne sa niente, come fa quindi a creare un progetto degno? La fortuna vuole che Natalia abbia una compagna di università, Monika, che si trova nella stanza affianco alla sua e che, ogni sera, condivide con un ragazzo diverso e che di relazioni ne Sto arrivando! poco, ma di divertimento a letto ne sa tanto. Le due stringeranno un patto: Natalia la aiuterà a superare gli esami e Monika la aiuterà col progetto.

Riuscirà Natalia a stupire il professore e Monika a superare gli esami e laurearsi?

Il cast di “Sexify”

Aleksandra Skraba
Natalia mentre ha un’idea in una scena di “Sexify”.

Aleksandra Skraba (Natalia): Natalia è una ragazza semplice, super intelligente infatti viene considerata la migliore studentessa. Non ha mai avuto un ragazzo e non conosce il sesso, perciò si troverà in difficoltà durante la creazione del progetto.

Sandra Drzymalska
Monika che pensa a cosa fare nell’Università in una scena di “Sexify”.

Sandra Drzymalska (Monika): Monika è la classica ragazza viziata, figlia di papà che pensa che tutto le sia dovuto. Il padre la mette in punizione e la manda in un posto dove solitamente stanno i “poveri”. Monika sarà costretta a laurearsi e nel frattempo imparerà a conoscersi.

Completano il cast: Maria Sobocinska, Piotr Pacek, Kamil Wodka, Jan Wieteska, Wojciech Solarz.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Hunger Netflix Thailandia Recensione

La seconda stagione di “Sexify”

Chi ha già terminato la visione della prima stagione di “Sexify” si sta chiedendo giustamente se ci sarà una seconda stagione. La verità è che ancora non si sa niente poichè Netflix non ha nè annunciato nè smentito niente. Per voi si farà?

Il trailer di “Sexify”

Dove guardare “Sexify”

Ecco il link per guardare “Sexify” in streaming su Netflix.

Sexify
0
Sufficiente
70100
Pro

La serie è simpatica.

Il tema trattato è un taboo, ma viene trattato con leggerezza.

Contro

C'è una punta di sessismo stuzzicante e fastidioso.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina