In lettura
Love and Monsters: la brutta copia di Jurassik Park!

Love and Monsters: la brutta copia di Jurassik Park!

Joel con boy in copertina

Non me la sento di parlare di questo film come di un gran film. Quello che posso dirvi è che dopo aver recensito la brutta copia di Matrix, “Bliss”, oggi recensiamo “Love and Monsters”: la brutta copia di “Jurassik Park”! Il film è diretto da Michele Matthews e dura circa 1 ora e 50 minuti. “Love and Monsters” ha ricevuto critiche ma anche molti complimenti, ed è candidato al Premio Oscar per i migliori effetti speciali.
Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Andiamo a vedere insieme!

La trama di “Love and Monsters”

Il film si apre nel bel mezzo di una consumazione amorosa tra Joel e la sua fidanzata, in una macchina. Vengono però interrotti da un’esplosione in lontananza: dei mostri, insetti, ed animali geneticamente modificati da radiazioni sprigionate sul pianeta a causa di missili sparati dall’uomo nel tentativo di colpire un asteroide in rotta di collisione, iniziano a distruggere ogni cosa che si trovano davanti, tutte le città del mondo. I due innamorati sono costretti a separarsi e a vivere poi in bunker sotterranei poichè il pianeta è invaso da questi mostri. Sette anni dopo Joel riesce a contattare Aimee, la sua fidanzata, e decide di mettersi in viaggio per raggiungerla. Esce così dal bunker lasciando tutto il suo gruppo. Durante il suo cammino incontra due sopravvissuti (un nonno ed una bimba) che gli insegneranno le tecniche di sopravvivenza per combattere i mostri.
Riuscirà Joel a sopravvivere e ritrovare la sua ragazza?

Il cast di “Love and Monsters”

Dylan O'brien
Joel in una scena di “Love and monsters” con il suo cane Boy.

Dylan O’ Brien (Joel): Joel è il protagonista di “Love and Monsters”. Un ragazzo dolce, timoroso ma che per amore si mette in gioco. Imparerà ad affrontare le sue paure e farà amicizia con due sopravvissuti che gli insegneranno a vivere.

Ariana Greenblatt
Minnow che spiega qualcosa al cane di Joel in “Love and monsters”.

Ariana Greenblatt (Minnow): Minnow è una dei due sopravvissuti che incontra Joel. Una bambina tanto coraggiosa, simpatica e che sa il fatto suo. Minnow insegna a Joel a tirare con l’arco e tante altre cose che faranno legare i due, tanto che Minnow sarà abbastanza dispiaciuta quando Joel riprenderà il suo percorso.

Completano il cast: Jessica Henwick (Aimee), Dan Ewing (Cap), Michael Rooker (Clyde Dutton), Ellen Hollman (Dana), Melanie Zanetti (Kala), Damien Garvey (Bill), Bruce Spence (Pete).

Il sequel di “Love and Monsters”

La sua candidatura agli Oscar come miglior film per effetti speciali fa pensare che un sequel ci sarà. Il colosso dello streaming non ha annunciato niente, anche perchè il film è uscito solo da 4 giorni, è tutto da vedere!

Il trailer di “Love and Monsters”

Dove guardare “Love and Monsters”

Ecco il link per guardare “Love and Monsters” in streaming su Netflix.

Love and Monsters
0
Sufficiente
60100
Pro

La bambina che Joel incontra è molto simpatica e rende il film divertente.

Contro

I mostri appaiono veramente poco.

Da quando inizia il film sai già più o meno come andrà a finire.

0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina