In lettura
Country comfort: una tata per sbaglio!

Country comfort: una tata per sbaglio!

Copertina di Country comfort

Country comfort è la nuova serie tv sbarcata il 19 Marzo 2021 su Netflix. E’ una serie tv che ha in stile sitcom americana come ad esempio “How I met your mother” con le risate registrate. La serie è composta da 10 puntate che durano circa una ventina di minuti con la regia Caryn Lucas.
Il clima ed il paesaggio è pressapoco lo stesso paesaggio californiano già visto in “A California Christmas“.

La trama di Country comfort

Bailey è una giovane cantante di una band che da poco è stata scaricata sia dalla band, sia dal fidanzato (leader della band). Durante un violento tornado si ritrova davanti ad una casa nella quale entra per cercare riparo. La casa è abitata da 5 ragazzi, figli di Beau. La famiglia ha bisogno di una babysitter (la mamma dei ragazzi è morta da 2 anni e la fidanzata del padre sta antipatica a tutti), e Bailey nonostante non abbia nessuna qualifica come tale, decide di accettare poichè trova nella famiglia una speranza per rinascere.
Nel frattempo cerca di riprendersi la sua carriera di cantante in parallelo a quella di babysitter che ora ha: ce la farà a diventare famosa? I ragazzi accetteranno Bailey?

Il cast di Country comfort

Katrhine Mcphee
Kathrine Mcphee nei panni di Bailey in una scena di Country Comfort.

Kathrine Mcphee (Bailey): Bailey è la protagonista principale di Country comfort. Bailey si ritrova per caso in casa di sconosciuti che senza saperlo le cambieranno la vita. Riuscirà a combaciare il suo nuovo lavoro e la sua passione di cantare facendosi amare dalla nuova famiglia?

Eddie Cibrian
Eddie Cibrian nei panni di Beau in una scena di Country comfort.

Eddie Cibrian (Beau): Beau è il capo di famiglia, il padre dei 5 ragazzi, un uomo di mezza età super affascinante che offre in men che non si dica il lavoro a Bailey. Lui trova che lei se la sappia cavare molto bene e per questo va contro il pensiero della sua fidanzata.

Competano il cast: Ricardo Hurtado (Tuck), Pyper Braun (Chloe), Griffin McIntyer (Dylan), Janet Varney (Summer), Jamie Martin Mann (Brody), Shiloh Verrico (Cassidy) ed Eric Balfour (Boone).

La seconda stagione di Country comfort

Non abbiamo ancora certezze essendo che la serie sia uscita solo da 2 giorni. Quello che sappiamo per certo è che, visto il successo di altre sitcom create da Lucas come “La Tata” e “Miss Congeniality”, l’arrivo di una seconda stagione è quasi assicurato, anche se a decretarne ufficialmente il continuo sarà il pubblico.

Il trailer di Country comfort


La nostra recensione


Dove guardare “Country comfort”

Ecco il link per vedere “Country comfort” su Netflix.

Locandina Country comfort
0
Bellissimo
90100
Pro

Una sitcom super divertente per questo periodo

La famiglia super numerosa rassicura che in qualsiasi caso ce la si può sempre fare, anche in tanti!

La bellezza di tutti i personaggi lascia a bocca aperta. Da guardare!

Contro
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina