In lettura
Just say yes: attenzione a dire sempre si!

Just say yes: attenzione a dire sempre si!

Just say yes

Chissà quante di voi là fuori stanno ancora sognando l’abito bianco ed una proposta da sogno! Oppure tante la proposta già ce l’hanno e sono in procinto di sposarsi avendo fatto un “Addio al nubilato” come quello di Chiara, la protagonista del film “Addio al nubilato” già recensito qui tempo fa. Stavolta la protagonista si chiama Lotte, e purtroppo non è lei a fare l’addio al nubilato che ha sempre sognato. Il film di cui sto parlando si chiama “Just say yes“: è una commedia romantica che vede alla regia Appie Boudellah e Aram van de Rest. Dura 1 ora e mezza e la si può trovare in streaming su Netflix.

La trama di “Just say yes”

La commedia gira intorno a Lotte, sua sorella, il fidanzato di Lotte ed il nuovo collega. Lotte è un’inguaribile romantica che sogna un matrimonio come quelli delle fiabe. Improvvisamente viene lasciata dal ragazzo annullando così le nozze programmate, e ciò che peggiora la situazione è che la lascia in diretta tv, mettendo in ridicolo Lotte anche nella sua sfera lavorativa (poichè lavora con lei), inoltre le ruba anche un’idea per un progetto. Lotte ha una sorella Estelle, che quasi per “dispetto” inizia una relazione con il capo di Lotte. Col passare dei giorni in ufficio arriva un nuovo collega: Chris. Il loro primo incontro non è dei migliori, si scontrano e Chris rovescia il caffè addosso a Lotte, e con fare arrogante se ne va, per poi scoprire che sarebbero stati colleghi.
La vita in ufficio comincia a complicarsi, Lotte continua a fare delle brutte figure in diretta televisiva, e nello stesso momento è impegnata ad organizzare l’addio al nubilato per la sorella che ha ricevuto la proposta di matrimonio. La sera prima del matrimonio della sorella, Lotte poco sobria decide di provare il vestito da sposa ma proprio in quel momento…
Cosa è successo?
Avrà rovinato il vestito di Estelle?

Il cast di “Just say yes”

Yolanthe Cabau
Lotte col vestito di Estelle in “Just say yes”.

Yolanthe Cabau (Lotte): Lotte è un’inguaribile romantica e pure sfigatella. Ha sempre sognato tutto ciò che ora la sorella le sta rubando, e non lo può sopportare, difatti ad un certo punto decide di ribellasrsi.

Jim Bakkum
Jim Bakkum interpreta il nuovo collega Chris in “Just say yes”.

Jim Bakkum (Chris): Chris è il nuovo collega di Lotte. All’inizio sembra un presuntuoso ed antipatico che pensa solo a se stesso, ma poi riesce a sciogliere quel cuore di pietra grazie a Lotte tanto da regalarle un pezzo mancante per una Barbie che Lotte conserva da anni.

Completano il cast: Juvat Westendorp (Alex), Noortjie Harlaar (Estelle), Nienke Plas (Pam, amica di Lotte), Edwin Jonker (John, il capo), Pip Pellens (Kim, amica di Estelle), Kim-Lian (Guusie, amica di Lotte).

Il trailer di “Just say yes”

Dove guardare “Just say yes”

Ecco il link per guardare “Just say yes” su Netflix.


La nostra recensione


Just say yes
0
Sufficiente
70100
Pro

Il film nel complesso è simpatico (ridere delle sfortune degli altri è sempre divertente).

Ci sono certi scenari da sogno (castelli olandesi) che sono mozzafiato!

Contro

L'attrice protagonista Lotte è alle prime armi e si vede.

0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina