In lettura
Love Alarm 2: il triangolo amoroso che mette in crisi JoJo.

Love Alarm 2: il triangolo amoroso che mette in crisi JoJo.

I protagonisti nella copertina di Love Alarm 2

Torna su Netflix dal 12 Marzo 2021 la tanto amata serie coreana Love Alarm. Love Alarm è una serie “webtoon” tanto quanto “Alice in Bonderland” di cui abbiamo già parlato. Per chi non sapesse cosa significa, vuol dire che il film o la serie in questione sono state tratte da dei Manga già esistenti. Alla regia troviamo Lee Na-jung che progetta una serie di 6 episodi (a differenza della prima stagione che ne aveva 8) che durano circa 50 minuti l’uno.

La trama di Love Alarm 2

La protagonista indiscussa della serie rimane sempre “Love Alarm”, questa applicazione sul telefono che ti permette di farti sapere se nel raggio di 10 metri c’è qualcuno che prova dei sentimenti per te e ti avverte con un suono. Nella prima stagione JoJo credeva di essersi innamorata di Sun-oh. L’arrivo dell’amico Hye-Young, sconvolgerà la vita di JoJo che a questo punto si troverà in mezzo ad un triangolo amoroso, fortemente indecisa per quanto riguarda i suoi sentimenti. Ha paura che tutto sia condizionato dall’applicazione, e che nessuno ami davvero nessuno.
Secondo voi cosa succederà? Chi sceglierà JoJo tra Sun-oh (il suo primo amore) e Hye-Young (il suo migliore amico)?

Il cast di Love Alarm 2

Kim So-Hyun
Kym So-Hyun interpreta JoJo.

Kim So-Hyun (JoJo): JoJo è una ragazzina fragile, romantica ed innamorata dell’amore. Quando pensa finalmente di averlo trovato, le vengono i dubbi credendo che l’applicazione condizioni i sentimenti di tutti. Si troverà in difficoltà e costretta a scegliere e questo la metterà in crisi.

Song Kang
Song Kang interpreta Sun-oh.

Song Kang (Sun-oh): Sun-oh è il ragazzo che JoJo ama. Il primo amore, quello che incontra grazie all’applicazione. Lui è il “figo” della situazione, quello che tutte vorrebbero che però si innamora della ragazzina timida e introversa.

Jung Ga Ram
Jung Ga Ram interpreta Lee Hee-Young.

Jung Ga Ram (Lee Hee-Young): il migliore amico di JoJo. Colui che stravolge i sentimenti di JoJo. Rappresenta un po’ l’ago della bilancia. Lui è anche innamorato di JoJo, m allo stesso momento ha paura di perderla.

La terza stagione di Love Alarm

Al momento non sappiamo se uscirà una terza stagione, l’unica cosa che possiamo dire con certezza è che saranno gli streaming a deciderne la sorte: qualora andasse forte Netflix potrebbe pensare di rinnovare la serie tv.

Il trailer di Love Alarm


La nostra recensione


Dove guardare “Love Alarm 2”

Ecco il link per guardare “Love Alarm 2” su Netflix.

locandina Love Alarm 2
0
Sufficiente
65100
Pro

I 3 personaggi si identificano perfettamente in 3 teenager del mondo reale corrispondente.

La tenera storia d'amore che nasce coinvolge, se ci si lascia trasportare.

Contro

Gli episodi durano troppo, a lungo andare uno si stufa.

Essendo un k-drama con una storia, dovete per forza guardare la prima stagione sennò non ci capirete niente.

0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina