In lettura
Top e Flop di Sanremo 2021 – Terza serata: dalla preistoria ai giorni nostri!
Scuro Chiaro

Top e Flop di Sanremo 2021 – Terza serata: dalla preistoria ai giorni nostri!

Amadeus e Fiorello

Ok, ci siamo, stasera stanno per cantare finalmente i duetti di cui sono molto curiosa, ma prima vi volevo ricordare che nella seconda serata di Sanremo 2021 che ho commentato ieri sera, la giuria demoscopica secondo me si è fumata qualcosa di eccessivamente pesante… gli chiederò dove l’hanno comprata. Dev’essere buona.

Ad aprire la serata sono proprio loro… i Negramaro: con tanta dolcezza fanno un omaggio al grande Lucio Dalla cantando 4 Marzo 1943. Che meraviglia! E meraviglioso non è solo il momento loro, ma anche uno dei loro più grandi successi.

Che strano, stasera Sanremo non comincia alle 22… menomale che sennò con 26 esibizioni facevamo l’alba. Già non è che finisca presto eh. Comunque ora sembrano aver preso un certo ritmo, ma non vorrei dirlo troppo forte prima che facciano una pausa di secoli.

Ho provato a trattenermi almeno stasera, ma cosa si è messa addosso Casadilego? Una tenda della casa di campagna di mia nonna non so…

Gli Extraliscio
Gli Extraliscio a Sanremo 2021.

Come non detto: dopo 4 Campioni ovviamente lo sketch infinito di Fiorello (divertente però stavolta, ammetto).

Scusate io non ci sto! ‘A Bugo oh come ti permetti a far sfigurare così i PTN: vergognati!!! Ho preso più note io alle elementari che lui durante tutta la canzone…

Fedez e Michielin fenomenali, che belli. Mi sono piaciuti molto: simpatici e seri allo stesso momento.

Bersani-Willie Peyote: bella coppia, ma la Berti con le ragazze dietro ne vogliamo parlare??? Che emozione. Ed ecco che arriva la pertica a rovinare tutto… che strazio, ma perchè con tutti i calciatori simpatici proprio lui dovevi invitare a Sanremo 2021 Ama???

Arisa+Michele Bravi una coppia molto affiatata, bel duetto, dolcissimi e bravissimi. Magia pura ed un grande omaggio a Pino Daniele.

Comunque fanno davvero troppa pubblicità, ed in più invitano troppe persone: sto invecchiandoooooo. E poi lo sappiamo tutti cosa, o meglio CHI, sto aspettando io anche stasera. Ihihihihi.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Cresh King

Non è possibile che sia l’una meno venti e ancora mancano 10 CAMPIONI VI PREGO FATE ANDARE AVANTI QUESTO SANREMO PRIMA CHE DIVENTI NONNA!!!

Noemi e Neffa
Noemi e Neffa a Sanremo 2021.

Oh finalmente… Madame che dire. Esibizione molto carina adatta alla canzone ed all’intrattenimento. Sempre più contenta di lei e del lavoro che fa. Bello e triste allo stesso tempo il messaggio trasmesso da Lo Stato Sociale. E poi con la sua grande dolcezza e potenza allo stesso tempo Annalisa. Che bomba di donna!

Dai che piano piano ci stiamo avvicinando alla fine di questa interminabile terza serata di Sanremo 2021, che fatica! Non so bene definire se io sia stata più oggettiva, soggettiva o “cattivella” non saprei proprio. L’unica cosa che so è che ad aspettare la fine mi cresce la barba ogni volta…

Anche la serata duetti l’abbiamo commentata… cosa ne pensate? A voi sono piaciuti?

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina