Disney+
Tutti i film, le serie tv e i film di animazione che abbiamo visto e recensito per te della piattaforma Disney+.

Lightyear: la vera storia di Buzz.
Uno spin-off, o un prologo?
Il riferimento è al giocattolo di Buzz Lightyear, ricevuto dal piccolo Andy, che rappresenta l’eroe di un film preferito dal piccolo. Quello che vediamo in seguito dovrebbe appunto essere tale film.
Storia di avventure nello spazio dello space-ranger Buzz che esplora pianeti, quando per un errore di manovra, rimarranno prigionieri di un pianeta inospitale. Da qui originano una serie di avventure!

Bob’s Burgers il film, nasce da una sit-com che è ormai giunta all’11° stagione
Bob e Linda gestiscono una Hamburgeria. Un improvviso incidente che crea una voragine proprio di fronte al negozio mette in difficoltà i loro affari. I loro tre figli, Tina Gene e Louise, si troveranno coinvolti in un mistero legato all’incidente e alla loro famiglia. Riusciranno tra Bob e Linda e i tre ragazzi a trovare una soluzione per risollevare l’attività di famiglia?

L’era glaciale – le avventure di Buck. Nuovo film della serie si tratta in realtà di uno spin-off. La storia è incentrata su Buck, un furetto, personaggio già incontrato nel capitolo L’era glaciale -In rotta di collisione. Crash ed Eddie, i due opossum, hanno deciso di lasciare la loro strana ed assortita famiglia per dimostrare di essere in grado di cavarsela da soli. In cerca di avventure ritornano così nel “mondo perduto” e ritrovano l’avventuroso Buck. Non c’è dubbio rischi, pericoli ed avventure non mancheranno a Crash ed Eddie on Buck impegnato a difendere il mondo perduto da perfidi dinosauri con manie di conquista.

Gli occhi di Tammy Faye racconta la storia vera di tammy e Jim Bakker.
Coniugi divennero due predicatori televisivi negli Stati Uniti. Diedero vita al più grande canale televisivo religioso. Divennero punto di riferimento cristiano per più di 20 milioni di americani. Trattavano temi quali il sesso, l’AIDS e l’omosessualità.
Ma non è tutto oro quel che luccica e a causa anche delle invidie che avevano suscitato andranno incontro ad una rapida discesa.

Red – Film d’animazione della Disney e Pixar. Film di passaggio, di crescita di 4 ragazzini, una in particolare Mei Lee. Il passaggio dall’infanzia alla adolescenza. Un età dove le emozioni fanno le montagne russe e la regista Domee Shi ce lo rappresenta con questo buffo e allo stesso tempo terrificante PAnda Rosso.

Encanto è l’ultimo film d’animazione di casa Disney.
Encanto è un luogo incantato ed incantevole dove i componenti di una famiglia i Madrigal sono tutti dotati di un talento magico che viene messo a servizio e disposizione della famiglia e della comunità. Tutti i componenti meno una Mirabel. Anche lei compirà un percorso ed infine scoprirà che proprio a lei che apparentemente non possiede alcun talento spetta il compito di indicare un nuovo modo di impiegare i doni magici della famiglia

Free Guy – Eroe per gioco è la stori di Guy, un cassiere di banca che vive in un mondo straordinario dove accadono cose sorprendenti, ma lui tutti i giorni conduce una vita normale e ripetitiva.
Una mattina però farà un incontro che lo porta su strade nuove e scoprirà che il suo mondo non è … reale!
Cosa è allora la sua vita? Finzione? Reale?

MODOK, il super criminale megalomane continua a combatte inseguendo il sogno di conquistare il mondo. Purtroppo anni di sconfitte e fallimenti hanno portato al fallimento la sua organizzazione. Ora si trova impegnato su due fronti: l’insediamento di nuovi capi nella sua organizzazione e la sua vita familiare che sta andando in crisi.

La Tana è un corto d’animazione di produzione Pixar, su Disney+.
Ottavo cortometraggio della serie Spark Shorts.
La storia di una giovane coniglietta che, pur senza esperienza e conoscenza vuole costruire la sua tana.
Incontrerà difficoltà e combinerà dei guai, ma alla infine imparerà la cosa più importante…chiedere aiuto.