In lettura
Top e Flop di Sanremo 2021- Seconda serata: ci mancava la Patato Dance!

Top e Flop di Sanremo 2021- Seconda serata: ci mancava la Patato Dance!

Amadeus a Sanremo 2021

Eccomi qui anche stasera in prima linea per dare sfogo alla mia mente simpatica. Se non avete idea di cosa stia parlando è perchè sicuramente vi siete persi la prima serata di Sanremo 2021, commentata proprio ieri sera qui.

Non ci credo.. palloncini al posto delle persone nel pubblico addirittura con una faccina disegnata sopra. Per non parlare della forma. Non so che dire. Non c’è niente da dire. Cominciamo bene proprio…

I palloncini sule poltrone a Sanremo 2021
I Palloncini sulle poltrone di Sanremo 2021 come spettatori.

Finalmente un vestito degno del festival quello di Greta Zuccoli, ma Davide se lo poteva pure risparmiare l’ananas in testa per carità..

Comincia la gara dei Campioni: vediamo cosa combinano stasera, e a giudicare da Orietta che sembra me durante le interrogazioni in D.A.D. a sbirciare il libro ogni due per tre, non promette niente di buono. Menomale che ogni tanto il Signore mi ascolta: vedere scendere Elodie da quella scala, con quel vestito, quelle gambe, quelle scarpe…UNA DEA.

Laura è sempre stata una fonte di ispirazione per me. Vederla così emozionata.. wow è davvero speciale, se lo merita tutto il grande successo che ha. Ma ecco che la magia viene interrotta dai rulli degli autolavaggi o lo swiffer indossato da Gaia… povero Sanremo uffa.

Forse sono vecchia dentro, sono tutto quello che volete ma che bello sentire Il Volo cantare di nuovo a Sanremo 2021. Ed ecco che di nuovo dopo la magia arrivano i teletubbies a Sanremo, incredibile.

I miei complimenti a Malika che anche se sembra il cigno nero nella rete dei pesci ha una potenza eccezionale e la canzone è molto orecchiabile!
La performance di Elodie. Senza parole. UN’ARTISTA!!!

Elodie e le ballerine a Sanremo 2021
Elodie strepitosamente brava a Sanremo 2021

Ovviamente dopo ogni Up c’è sempre un Down e quindi ecco aperto il reparto geriatrico (si scherza amici, 3 grandi come loro sempre apprezzati, ma se avessero cantato un po’ prima sarebbe stato meglio…)

Un gruppo dal nome chilometrico che eviterò di nominare: sembrano le classiche zie zitelle che hanno cercato un modo alternativo per impiegare la serata ma tutto sommato molto carina la canzone! Spero che ritrovino la luce che hanno perso poverini.

Il momento che aspettavo da tutta la serata: il quadro di Achille. Che bello, lo dico proprio urlando pure LO AMOOOO. Ora Ama possiamo anche continuare la gara che qui più mi avvicino ai 19, più mi inizia a cadere prima la palpebra!

Random era meglio ad Amici speciale ma neanche così terribile, mentre Willie Peyote forse era li sopra solo per dire che gli stadi sono aperti mentre i teatri sono ancora chiusi. Comprensibile la lamentela per carità, ma perchè proprio in gara a Sanremo?

Anche per la seconda serata non ho saputo tener la bocca chiusa.. voi che ne pensate? P.s. sono troppo curiosa di vedere i duetti domani sera!!!

Torna a inizio pagina