In lettura
Top e Flop di Sanremo 2021 – Prima serata: “Più culi per tutti!”

Top e Flop di Sanremo 2021 – Prima serata: “Più culi per tutti!”

Fiorello e Amadeus al Festival di Sanremo 2021

Non so esattamente da quando abbiamo iniziato a parlare di Sanremo 2021, ma anche quest’anno è successo, e quel che finora abbiamo scoperto sono: i testi, la scaletta della prima serata, gli ospiti ed i giovani (che tra l’altro hanno aperto la manifestazione).

Ma ora finalmete (non esulterei troppo in fretta)… parte il Festival!

Non sapevo cosa aspettarmi da Fiorello sinceramente: un personaggio ambiguo, bizzarro, da cui è uscito il peggio. Un mantello di 21 kg solo lui poteva inventarselo!! Per non parlare del vestitino di una delle giovani che poco ci manca al sembrare carta stagnola… poveri i miei occhi!!! Temo proprio che questo Sanremo ne passerà di tutti i colori…

Scusatemi, forse sono strana io non so… ma a me la canzone di Diodato piace da matti, quindi non vedevo modo migliore per iniziare il festival se non con “Fai rumore”!


La prima a scendere sul palco è Arisa elegante come non mai e con una voce bellissima… meraviglia!

Arisa a Sanremo 2012
Arisa nel suo splendido tailleur rosso.

Zlatan… preferisco non commentare, dovrebbe esserne onorato che io non proferisca parola.
Fedez-Michielin: coppia vincente!!!
La Bertè non c’è bisogno neanche che la commenti: lo fa già da sola…
Gazzè o mago Merlino? Non so ditemi voi perchè i miei poveri occhi ancora una volta debbano subire sto supplizio?

Sempre bello veder tornare sul palco un’artista come Noemi… che magia!
Comunque ogni tanto Amadeus e Fiorello si dilungano un po’ troppo… che noia! Ora dirò una cosa che mi metterà contro un po’ di gente sicuramente: a me Achille Lauro fa impazzire. Cioè dai ci vuole coraggio e PERSONALITA’ a fare quello che fa e penso che lui ne abbia da vendere. Chiamatemi pazza non so, qui lo dico e non lo nego.

Ero molto curiosa del debutto di Madame, 19enne come me: molto contenta. Mi è piaciuta molto la canzone e le auguro il meglio per il suo futuro, se lo merita.

FINALMENTE UN PO’ DI CARICA GRAZIE MANESKIN VI AMO!!!!

Hanno pure iniziato con le telefonate, quasi quasi volevo chiamare io e dire: “A Fiore, guarda che mi devo alzare presto ed andare a scuola domani, per piacere TAGLIA!” Che poi a dirla tutta sono anche leggermente imbarazzanti questi teatrini (per non essere volgare).

Comacose mai sentiti, e a furia di andare avanti mi si bruciano a me gli occhi.

Sentire Annalisa mi da un senso di pace come a dire: finalmente casa! Meravigliosa come sempre. Nali io ti sostengo, però sti sandali veramente… scusate se mi permetto: Renga sei sicuro che vada tutto bene?? Ho 19 anni e mi permetto di dire che non è giusto che abbiano messo… come dire… un “belloccio” solo alla fine!

Insomma è stata solo la prima serata, sono curiosa di vedere come prosegue!
Voi che ne pensate? Vi è piaciuta?

Torna a inizio pagina