In lettura
Top e Flop di Sanremo 2021 – Quarta serata: prima la magia e poi i mattoni!

Top e Flop di Sanremo 2021 – Quarta serata: prima la magia e poi i mattoni!

Achille Lauro e Bossdoms

La serata dei duetti/cover chiamateli come volete è stata interminabile e decisamente pesante, come dicevo ieri sera, siamo passati da vedere i dinosauri sul palco e poi miei coetanei, tutto molto confuso e disastrato, ma per fortuna è terminata. Vediamo insieme cosa succederà stasera.

Gaudiano che vince la sezione nuove proposte di Sanremo 2021 fa ben sperare in questa nuova lunga serata. Contenta per lui, se lo merita!

Nali che dire.. meravigliosa, bellissima, eccezionale. A me spiace per la tua rottura Aiello amico mio, ma non è che devi rompere pure i vetri di casa mia urlando eh…

Oh no incominciano subito con gli sketch chilometrici, che rottura!!!

Francesca Michielin e Fedez
Francesca Michielin e Fedez a Sanremo 2021.

Naturalmente Gazzè sempre un personaggio. Ma toglietemi una curiosità: secondo voi è il festival della canzone italiana o di chi trova l’abito più datato??? No perchè a me sembrano tutti un po’ che si vestano al buio tipo Malika. Ora, non per essere cattiva, ma sembra che abbia addosso l’abajour dei tempi che furono. Aggiornati sorella!

Arisa solo una parola ho da dirti: GRAZIE.

Ma perchè la magia appena creata deve essere interrotta da due balle di fieno con le gambe che sembra se la stiano facendo addosso, muovendosi a zig zag da una parte all’altra… questo Sanremo 2021 mi sorprende una sera dopo l’altra…

No vabbeh. Mahmood calpestami pure che ti chiedo scusa per essermi messa nel posto sbagliato al momento sbagliato. Fenomenale!

Si ma non è possibile cioè ditemelo che lo fate apposta a rovinarmi i momenti che mi piacciono da matti mettendo dopo di questi i mattoni che così mi metto l’anima in pace!

E non è possibile però pure Alessandra ed Emma con le piume nei vestiti… c’è qualcosa che non va nel dresscode mi sa. L’anno prossimo li vesto io giuro.

Irama, che gioia mi dai, bravissimo, se dovesse vincere Sanremo 2021 sarei molto contenta.

Annalisa
Annalisa in un momento della sua esibizione.

Renga tesoro mio io ho provato a darti una seconda possibilità, ma tu sei sicuro che vada tutto bene? Niente mal di pancia o robe simili? No perchè più che ritrovare “te” mi sa che sei tu che ti sei perso nella foresta e stai facendo il richiamo agli umpa lumpa.

E anche stasera è l’una e venti e mancano ANCORA 6 cantanti… uff.
Se Amadeus continua ad andare così “spedito” forse possiamo farcela per le 2.

Caro Ermal, non sai quante cose avrei da dire io a quante persone, ma meglio che parli, anzi canti tu.

potete dire quello che volete, ma non c’è niente da fare: il momento migliore è stato Achille con Bossdoms e Fiorello!! Il momento più trash di tutta la serata. Come mi piace, impazzisco!!!!

Forse in questa quarta serata di Sanremo 2021 mi sono esposta un po’ di più. Chissà se domani faremo l’alba, ma di sicuro io ho tenuto il meglio per la fine!

Vi è piaciuta? Cosa ne pensate? Secondo voi chi vincerà Sanremo 2021?

0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina