In lettura
Riverdale 4: da giorni nella Top 10 di Netflix. Che cosa è successo a Jughead?
Scuro Chiaro

Riverdale 4: da giorni nella Top 10 di Netflix. Che cosa è successo a Jughead?

locandina Riverdale quarta stagione

Come già vi avevamo preannunciato, il 1 Marzo 2021 è uscita su Netflix la quarta stagione di Riverdale: la serie tv per teenager ambientata nel cupo paesino dove 4 curiosi ragazzi che frequentano la Riverdale High School risolvono inquietanti misteri.

La quarta stagione di Riverdale è composta da 19 episodi che hanno la durata di 50 minuti circa ciascuno. Il regista è Rob Seidenglanz.

La trama di Riverdale 4

Il racconto inizia il 4 Luglio. Una ricorrenza che da 3 anni a questa parte i protagonisti non sono ancora riusciti a festeggiare a causa degli avvenimenti che hanno impedito loro di potersi divertire. Così ecco che iniziano i preparativi per la parata: Cheryl li trova totalmente irrispettosi alla memoria del caro fratello Jason.

Betty, Jughead, Archie e Veronica si ritrovano come al solito al Pop e cercano di organizzare l’ultimo weekend prima che inizi l’ultimo anno di liceo alla Riverdale High school, quando improvvisamente Archie riceve una telefonata che cambierà l’umore di tutti quanti: Fred Andrews, il padre di Archie, è deceduto a causa di un incidente.

I genitori di Veronica sono stati scarcerati, Betty cercherà di dimostrare alla madre Alice che il fratello Charles si merita la stessa fiducia che ha lei, mentre a Jughead viene offerto un posto nella più prestigiosa scuola per scrittori. Li però succederanno delle cose che faranno insospettire Betty: che cosa è successo a Jughead?

Il cast di Riverdale 4

Cole Sprosue in Riverdale
Cole Sprouse è Jughead Jones.

Cole Sprouse (Jughead Jones): Jughead è il “giornalista” della città. Scrive per il giornale di Riverdale ed ama farlo. Non si lascia scappare l’occasione quando gli viene offerto il posto nella prestigiosa scuola, ed una volta entrato scoprirà cose che lo lasceranno spiazzato.

Lili Reinhart in Riverdale
Lili Reinhart è Betty Cooper.

Lili Reinhart (Betty Cooper): Betty è la fidanzata di Jughead. Una ragazza testarda che sa quello che vuole e che cerca di convincere la madre che il fratello Charles non è poi così male. Si accorge che Jughead è cambiato da quando è nella nuova scuola, e “gioca” a fare l’investigatrice come suo solito.

KJApa in Riverdale
KJApa è Archie Andrews.

KJApa (Archie Andrews): Archie è il migliore amico di Jug e di Betty. È un ragazzo molto maturo e legato al padre: quando scopre la notizia della sua morte, ne è profondamente distrutto. Nonostante ciò porta avanti il suo progetto di salvare i ragazzini dalla strada.

Camila Mendes (Veronica Lodge): Veronica è la figlia del potente Hiram Lodge e la fidanzata di Archie. Una ragazza super indipendente la cui vita viene stravolta quando scopre che i suoi genitori sono stati scarcerati. Ne deve affrontare di cotte e di crude.
Medalaine Petsch (Cheryl Blossom): tremenda, è fortemente legata al defunto fratello Jason. Vive con la nonna e la fidanzata Tony, e cercherà di scacciare il fantasma che perseguita Tistle House.

Forse ti potrebbe piacere anche…
LEO

Completano il cast Casey Cott (Kevin Keller), Charles Menton (Reggie Mantle), Mädchen Amick (Alice Cooper), Skeet Ulrich (FP Jones), Marisol Nicholas (Hermione Lodge), Mark Consuelos (Hiram Lodge), Molly Ringwald (Mary Andrews), Jordan Calloway (Chuck Clayton).

La quinta stagione di Riverdale

Sorpresa! La quinta stagione di Riverdale è già disponibile su Premium stories dal 4 Marzo ogni giovedì alle 21:15.

Il trailer di Riverdale 4


LA NOSTRA RECENSIONE

Dove guardare la quarta stagione di Riverdale

Ecco il link per guardare la quarta stagione di “Riverdale” su Netflix.


Riverdale recensione
0
Bello
85100
Pro

Per chi si affeziona ai personaggi facilmente state tranquilli, i protagonisti sono sempre loro quindi potrete vederli ancora qui!

A differenza della terza stagione (lunga e noiosa) la quarta ha 4 episodi in meno e non è per niente noiosa!

L'alone di mistero che lascia, ti invoglia a vedere una puntata dopo l'altra (come le ciliegie!!)

Contro

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina