In lettura
Top e Flop di Sanremo 2021 – Quinta serata: il gran finale!
Scuro Chiaro

Top e Flop di Sanremo 2021 – Quinta serata: il gran finale!

Amadeus e Giovanna

Ed eccoci qua. Siamo arrivati alla finale della Kermesse italiana. Nella quarta serata di Sanremo 2021 ne ho dette tante senza neanche un pelo sulla lingua, perchè beh… son fatta così. Me lo stavo chiedendo ieri e me lo chiedo anche oggi: secondo voi faremo l’alba? Amadeus ha addirittura posticipato la conferenza con il vincitore a Domenica mattina, questa cosa mi fa molta paura. Speriamo in bene!

Cominciamo bene: mi sa che Gaia pensava di dover andare nel far-west con il vestito che si è messa. Irama terzo per questa serata, così tutti possono sentire che pezzone ha fatto, e non solo io e quei poveretti che stanno svegli fino alle due come me. Comunque Amadeus sta già andando troppo veloce, non mi piace, c’è qualcosa sotto…

Direi che la giacca di Fiorello è decisamente la conferma che le frange (e le piume) sono il dress-code di quest’anno.

“Marinella” non è l’unica Santa qui caro Fulminacci, lo sono pure io che guardo questo benedetto festival di Sanremo 2021 fino alla fine!

Serena Rossi che scende da quelle scale. Che bella! Brava anche ad annunciare Colapesce e Dimartino che sinceramente mi stanno facendo morire dal ridere con il balletto che stanno facendo.

FINALMENTE Malika vestita elegantissima: pace per i miei occhi!

Malika Ayane
Malika Ayane alla finale di Sanremo 2021.

La coppia Vanoni-Gabbani… che meravigliaaaaaa! Che donna lei e che figo lui, niente da dire. Grazie Sanremo 2021 per questi regali! Grazie anche a Willie Peyote per la critica lanciata a tutta l’Italia, testo meraviglioso e pieno di significato!

Bugo per piacere, io sono sicura che anche tu abbia qualche talento nascosto, e proprio perchè è nascosto, VAI A CERCARLO invece di spaccarmi i timpani.

Grazie Achille per averci regalato 5 serate di pura arte. Sei un mito. Ti adoro.

Scende dalle scalinate la sposa cadavere, non ho capito la scelta del velo mia cara Madame, ma nonostante ciò io ti adoro e mi spiace per la tua sofferenza, però grazie a lei scrivi delle mine, quindi grazie. Dopo 3 momenti altissimi di grande livello, per mantenere la qualità arriva Umberto Tozzi, sempre magico, ma la bombola dell’ossigeno potevi portartela da casa gioia.

Forse ti potrebbe piacere anche…
enelasch

Ragazzi devo dire che Lo Stato sociale di questo Sanremo 2021 spaccano di brutto! Sono rimasta incantata davanti alla bellezza paurosa di Noemi: dal vestito alle scarpe a lei, veramente uno spettacolo. Finalmente anche qua un vestito come si deve! 1:42 e mancano ancora 5 ospiti… sempre detto io che Amadeus che va spedito è perchè ha qualcosa da nascondere!

Ghemon
Ghemon alla finale di Sanremo 2021.

Siamo quasi giunti alla fine di questa settantunesima edizione di Sanremo. Anche in questa serata finale non sono riuscita a tenere a freno la mia lingua ed il mio istinto, sono sicura che ci sarà gente che la pensa come me e gente che mi va totalmente contro, ma d’altronde come biasimarli: i commenti sono totalmente SOGGETTIVI (apparte Bugo, quello è mondiale).

Contentissima per la vittoria dei MANESKIN!!! Amici che dire, è stato divertente ed estenuante ma ce l’abbiamo fatta.

Voi cosa ne pensate? Contenti di questa vittoria?

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina