In lettura
Grease 2: torniamo con le brutte copie…
Scuro Chiaro

Grease 2: torniamo con le brutte copie…

I ragazzi in copertina

Ciò che Netflix ci propone oggi è l’ennesima brutta copia di un grande capolavoro come Grease: “Grease 2″! Di brutte copie ne abbiamo già viste come ad esempio “Love and monsters” oppure “Bliss”, la brutta copia di Matrix. Oggi Netflix mette in streaming quella che è la distorsione di un grande capolavoro che rimarrà eterno.
Grease 2″ è un film del 1982 diretto dalla regista Patricia Birch, dura quasi due ore e si tratta di una commedia musicale.
Ma di cosa si può trattare nel sequel di Grease?
Andiamo a vederlo insieme!

La trama di “Grease 2”

Alla Rydell High School chi ha il comando è la squadra dei T-Birds insieme alle loro ragazze: le Pink Ladies. La capa delle Pink Ladies è Stephanie, una ragazza esuberante, vivace e che può avere ai suoi piedi tutti quelli che vuole. Al college arriva Michael: un ragazzo impacciato, poco sicuro di sè e nerd. Michael è cugino di Sandy e dopo aver visto Stephanie per la prima volta si innamora. Non essendo molto esperto e capace in questo campo, risulta un pasticcione agli occhi di Stephanie che però nel frattempo ha mollato Jhonny, il suo vecchio ragazzo (capo dei T-Birds).
Alla Rydell High i ragazzi si stanno preparando per il talent show di fine anno e, T-Birds e Pink Ladies si sfidano. Durante questi mesi di preparazione si fa vivo al college un centauro mascherato del quale Stephanie sembra essersi innamorata, ma non ne conosce l’identità.

Riuscirà Michael a conquistare Stephanie?
Chi è il centauro mascherato?

Il cast di “Grease 2”

Michelle Pfiffer
Michelle Pfiffer interpreta Stephanie in Grease 2.

Michelle Pfiffer (Stephanie): Stephanie è la capa delle Pink Ladies. Una ragazza esuberante, vivace, fidanzata col capo dei T-Birds, ma che potrebbe avere tutti quelli che vuole ai suoi piedi. Stephanie però sembra che alla fine si innamori di uno che è completamente l’opposto di lei.

Maxwell Caulfield
Michael che vede Stephanie la prima volta in Grease 2.

Maxwell Cauflield (Michael Carrington): Michael è il cugino di Sandy che arriva in città per frequentare il college. Un ragazzo timido, insicuro che si innamora di Stephanie e cerca di conquistarla in ogni modo possibile, addirittura provando a traverstirsi.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Tutto chiede salvezza

Completano il cast: Lorna Luft (Paulette Rebachuck), Maureen Teefy (Sharon Cooper), Alison Price (Rhonda Ritter), Adrian Zmed (Johnny Nogorelli), Christopher McDonald (Goose McKenzie).

Il trailer di “Grease 2”

Dove guardare “Grease 2”

Ecco il link per guardare “Grease 2” in streaming su Netflix.

grease 2
0
Sufficiente
60100
Pro
Contro

Molte scene sono senza un filo logico, sembrano messe per riempire il tempo.

Il film è un po' noioso e lungo.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina