In lettura
Pet stars: animali come influencer del momento!

Pet stars: animali come influencer del momento!

Pet Stars

Vi ricordate quando vi abbiamo parlato di quella docu-serie su come educare i vostri cani? Perfetto, oggi vi parlo di una serie tv (non si tratta di una docu-serie) in cui i protagonisti sono gli animali, per la maggior parte i cani, che sono diventati influencers del momento. La serie si chiama “Pet stars” ed è composta da 5 episodi che durano circa 25-30 minuti. Lo scopo è quello di mostrare cosa succede dietro le quinte di questi amici a 4 zampe! Curiosi di saperlo? Andiamo a vedere!

La trama dei 5 episodi di “Pet stars”

Il più brutto del reame”: nel primo episodio possiamo vedere Colleen (la protagonista) che dopo aver lasciato il suo cane Charlie da un’amica per qualche giorno, parte con il suo team per la World’s Ugliest Dog Contest: il concorso dei cani più brutti del mondo. In questo episodio vediamo come si preparano i cani e che viaggio fanno per arrivare alla sede del concorso. Quante ore di preparazione ci vogliono?

L’anima(le) della festa”: il secondo episodio ci mostra degli animali (questa volta super carini) che ballano e posano con dei costumi per una pubblicità che deve sponsorizzarli. Inoltre Colleen cerca una cura intuitiva per il suo amico Charlie che è sordo: secondo voi la riuscirà a trovare?

“Calma e sangue freddo”: i protagonisti sono una gallina ed un drago barbuto. Colleen cerca degli animali atipici che rispondano ai comandi e, infatti, i due protagonisti nello studio si lasciano fotografare tranquillamente. Ma risponderanno a tutti i comandi che gli verranno dati?

“Alta moda canina”: nel quarto episodio di “Pet stars” si può vedere una sorta di sfilata di moda canina: alcuni stilisti creano degli abiti carini per i cani che dovranno posare per essere poi adottati. Creeranno un abito anche per una “creatura” speciale: di che creatura si tratta?

“Sulla cresta dell’onda”: questo è l’ultimo episodio. Questa volta Colleen si trova a un “Surf Dog Contest” dove i cani fanno una gara di surf. In questo posto Colleen cerca di acquisire clienti e poi mette all’asta delle opere d’arte create da cani: che aspetto avranno delle opere d’arte canine?

Il cast di “Pet stars”

Colleen Wilson
Colleen con i cani in braccio in Pet stars.

Colleen Wilson: Colleen è il personaggio principale che ci mostra la realtà che sta dietro a tutta questa preparazione tra concorsi e pubblicità. Innamorata degli animali ed in particolare dei cani.

I veri protagonisti di questa serie tv sono però gli animali che, con grande padronanza, si mostrano al mondo intero senza alcun tipo d problema.

Il trailer di “Pet stars”

Dove guardare Pet stars

Ecco il link per guardare “Pet stars” in streaming su Netflix.

Pet Stars
0
Sufficiente
70100
Pro

Alcuni cani sono veramente orribili e fanno ridere.

Interessante vedere come alcuni animali vengono trattati come dei principi/principesse.

Contro

Sconsigliato a chi ha paura di rettili e simili!

0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina