In lettura
Snabba cash: il potere dei soldi.

Snabba cash: il potere dei soldi.

Copertina "Snabba cash"

Dal 7 Aprile disponibile su Netflix “Snabba cash”: una serie tv composta da 6 episodi che durano circa 40 minuti l’uno. In molti penseranno che si tratti del film che uscì nel 2011 del quale uno dei protagonisti fu Zac Efron ma questa serie non c’entra con il film. A differenza del film, la serie è una libera interpretazione di una trilogia di libri (due tradotti in italiano)di Jens Jacob Lapidus (anche regista sia del film che della serie), e poi hanno 10 anni di differenza e il protagonista non è più un uomo, bensì una donna. Ma la vera protagonista della serie tv è la criminalità: protagonista anche in “Hasta el cielo” dove la criminalità prende piede e spinge il protagonista a fare cose assurde.

La trama di “Snabba cash”

Leya è una madre single che nella meravigliosa Stoccolma cerca di farsi strada, in quanto donna indipendente, nel mondo delle startup dove l’unica ossessione è ottenere fama e denaro. Durante il suo cammino verso il successo ed il denaro incontra Salim: un professionista serial killer. Leya riesce a conquistare la sua fiducia, però le cose non vanno come aveva previsto lei e quindi Leya si trova costretta a trovare una soluzione per procurarsi il denaro da sola. Ciò a cui Leya ricorre è il mondo criminale che ha una connessione con la famiglia. Non è certo il migliore dei modi, ma quando l’unico obiettivo nella vita sono i soldi, non resta altro che trovare una soluzione seppur pericolosa.
Riuscirà Leya ad ottenere i soldi che vuole?
Riuscirà a mantenere saldi i rapporti con la famiglia?

Il cast di “Snabba cash”

Evin Ahmad
Leya interpretata da Evin Ahmad al telefono per strada in una scena di “Snabba cash”.

Evin Ahmad (Leya): Leya è una donna super indipendente. Una mamma single di un bambino piccolo e con un’azienda sulle spalle. Il desideri, la fame di soldi e la sete di fama la spingeranno a diventare una criminale potente che farà di tutto per ottenere ciò che vuole.

Alexander Abdallah
Salim interpretato da Alexander Abdallah in una scena di “Snabba cash”.

Alexander Abdallah (Salim): Salim è uno di quegli incontri casuali che ti cambiano la vita. Un professionista serial killer che aiuta Leya per un periodo anche se le cose non vanno proprio come avevano pensato. Lui la aiuta per soldi, ma forse c’è qualcos’altro sotto.

Completano il cast: Olle Sarri, Dada Fungula Bozela, Jozef Wojciechowicz.

La seconda stagione di “Snabba cash”

Al momento non abbiamo notizie in un possibile rinnovo della serie, ma il colosso dello streaming Netflix non ha comunque negato la possibilità che ci possa essere una seconda stagione. Tutto dipende dal pubblico a casa!

Il trailer di “Snabba cash”

Dove guardare “Snabba cash”

Ecco il link per vedere “Snabba cash” in streaming su Netflix.

Locandina "Snabba cash"
0
Sufficiente
70100
Pro

Una bella trama che non si perde in cose futili e si riesce a seguire facilmente.

Stoccolma è una città meravigliosa da vedere attraverso lo schermo!

I due protagonisti principali sono molto affiatati da lasciar credere che ci sia qualcosa tra di loro nella vita reale.

Contro
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina