Arriva su Disney+ la tanto attesa serie “Loki” che si svolge dopo gli eventi del film “Avengers: Endgame” del 2019 ed è la terza serie della Fase Quattro del MCU dopo “Wandavision” e “Falcon and the Winter Soldier“.
6 episodi della durata di circa 45′ che verranno rilasciati con la formula un episodio a settimana.
Un grande cast per questa serie tv: Tom Hiddleston (Loki), Gugu Mbatha-Raw (Ravonna Renslayer), Wunmi Mosaku (Hunter B-15), Eugene Cordero (Casey), Owen Wilson (Mobius M. Mobius).
La trama di “Loki” episodio 1
Dopo aver rubato il Tesseract Loki fugge ma viene inseguito e catturato dal TVA (Time Variance Authority) che si occupa di controllare le linee temporali. Rubando e usando il Tesseract infatti Loki ha creato delle ramificazioni della linea temporale principale, ramificazioni che possono distruggere il Multiverso.
Nel frattempo Mobius è sulle tracce di un essere che uccide i suoi uomini in varie epoche ma, quando scopre che Loki è stato catturato, decide di chiedergli aiuto.
Accetterà Loki?
Chi sarà questo essere che viaggia nel tempo e in altre dimensioni?
Anticipazioni episodio 2 di “Loki”
L’appuntamento per l’episodio 2 di “Loki” è per mercoledì 16 giugno, Loki accetterà la proposta di Mobius? di più non posso dire o rischio di spoilerare!!
Il trailer di “Loki”
Dove vedere “Loki”
Ecco il link per vedere “Loki” su Disney+.