In lettura
Giornata internazionale della donna 2021: “La musica è donna – Respect”.
Scuro Chiaro

Giornata internazionale della donna 2021: “La musica è donna – Respect”.

Dua lupa tra i testimonial del progetto Warner : La musica è donna

La campagna di Warner Music per la giornata internazionale della donna 2021

In occasione della giornata internazionale della donna 2021, Warner Music Italy ha voluto, in un modo assolutamente evidente direi, celebrare i progressi che le artiste italiane e internazionali sono riuscite a ottenere con la loro musica non solo nel mondo dello spettacolo ma anche in ambito politico, sociale e culturale in tutto il mondo.

La campagna di Warner Music ha scelto 10 donne che si sono contraddistinte nel loro settore, da Dua Lipa a Cardi B, Laura Pausini (reduce dalla vittoria del Golden Globes), Mina, Loredana Bertè (ospite pazzesca a Sanremo 2021), Lizzo, Aretha Franklin, Levante, Annalisa( il suo brano ci è piaciuto tantissimo), Aya Nakamura e SIA per oltre 800 affissioni Out Of Home realizzate in collaborazione con IGPDecaux con un circuito maxi in  metropolitana e un network di pensiline nella città di Milano.

Warner Music Italy scrive:
Questo riconoscimento si basa su un principio universale che prescinde da divisioni, siano esse etniche, linguistiche, culturali, economiche o politiche. La musica in questo modo crea un linguaggio capace di mettere in discussione i sistemi iniqui e richiamare pregiudizi di genere, la musica si fa cultura, intrattenimento e dialogo e contribuisce a creare parità nell’industria musicale ma non solo.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Sanremo 2024- Seconda serata

La musica è donna – Respect

La musica è donna per le vie di Milano
“La musica è donna” per le vie di Milano grazie a Warner Music


Un simbolo per evidenziale che l’8 marzo non è solo una singola data sul calendario ma un comportamento quotidiano basato sul rispetto reciproco senza più barriere di genere che ancora sono presenti nella nostra società”.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina