In lettura
Le indagini di Lolita LoBosco: “Spaghetti all’assassina” con l’affascinante Raz Degan.
Scuro Chiaro

Le indagini di Lolita LoBosco: “Spaghetti all’assassina” con l’affascinante Raz Degan.

Raz Degan in le indagini di Lolita LoBosco

Eccoci giunti al terzo episodio di questa serie tv molto seguita e. se ti sei perso la seconda puntata de “Le indagini di Lolita LoBosco” ti aggiorniamo noi.

La mini – serie di 4 episodi è stata girata tra Bari, Monopoli e Roma e si basa sui romanzi di Gabriella Genisi editi da Sonzogno e Marsilio Editori.

Accanto alla protagonista Luisa Ranieri, guest star della 3° puntata, tutte lo aspettavamo siamo sincere, Raz Degan (Benallal Matou).

Riassunto dell’episodio 3 di “Le indagini di Lolita LoBosco”

Spaghetti all’assassina – Brusco risveglio per Lolita, le urla ed un gran trambusto provenienti dalla strada la obbligano ad intervenire quasi in pigiama.
E’ avvenuto un assassinio in un ristorante a pochi passi da casa sua.
La vittima è lo chef Pap’russ, molto noto nella città per i suoi famosi Spaghetti all’assassina.
Quest’ultimo, al secolo Nicola Stramaglia, inizialmente sembra un uomo onesto, senza nessun nemico, anzi benvoluto e benefattore verso i suoi dipendenti ma… c’e sempre un ma e quindi ci nasconde qualcosa… ma cosa?
Pap’russ era uno strozzino, un donnaiolo a tratti violento e il rapporto con la figlia era legato ad un terribile ricatto.

Gli iniziati sono molti dato il turbolento personaggio ma Lolita prosegue nelle indagini seguendo gli indizi, ma anche il suo immancabile intuito e come sempre arriverà alla soluzione!

Lolita LoBosco terza indagine
Lolita LoBosco

Ma non possiamo dimenticare la vita amorosa di Lolita: la relazione appena iniziata con il giornalista Danilo (Filippo Scicchitano, che ricordiamo nel triller tutto italiano Weekend) incontra le prime difficoltà perché la donna teme di essere ingannata semplicemente perché l’uomo mette un suo rientro anticipato ed un incontro con una giovane avvenente.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Tutto chiede salvezza

Anche la morte del padre innesca per la prima volta in Lolita dei forti dubbi e sospetti Quindi non ci resta che aspettare per capire come si muoverà la nostro “Super poliziotta” per dipanare questo caso per lei certamente il più importate!

Anticipazioni dell’episodio 4 di Le indagini di Lolita LoBosco

Gioco pericoloso è il titolo della prossima ed ultima puntata che andrà in onda domenica 14 marzo. Ancora un indagine per Lolita LoBosco su un omicidio che in qualche modo si interseca con la sua vita privata.
Un suo ex compagno di classe, che ha incontrato la sera prima ad una rimpatriata di classe, viene trovato morto il mattino seguente.
Tutto sembra indicare un suicidio, ma questa soluzione non convince Lolita che decide di approfondire le indagini.
Infatti la situazione si rivelerà molto più complessa: giri loschi, denaro sporco, corruzione, morti. Probabilmente, Vittorio, il suo ex compagno “suicida”, deve aver pestato i piedi a qualcuno.
Giungerà alla soluzione Lolita? Contemporaneamente riuscirà a far luce sulla morte di suo padre? E con Danilo come andrà a finire?

Dove vedere o rivedere la puntata de “Le indagini di Lolita LoBosco”

Ecco il link per vedere la terza puntata de “Le indagini di Lolita LoBosco” su Rai Play.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina