In lettura
Sanremo 2021 – Ospiti Terza serata: i Negramaro meravigliosi con il loro Meraviglioso!

Sanremo 2021 – Ospiti Terza serata: i Negramaro meravigliosi con il loro Meraviglioso!

I Negramaro a Sanremo 2021

La terza serata del Festival di Sanremo si apre con un tributo ad un artista indimenticabile e indimenticato: Lucio Dalla. Quest’anno ricorrono i 50 anni dalla pubblicazione di 4 marzo 1943.

È Giuliano Sangiorgi ad omaggiarlo insieme ai Negramaro: canta 4 marzo 1943, nella sua versione originale e non censurata.

Continuiamo con i grandi brani che hanno segnato la storia della canzone italiana, e i Negramaro cantano Meraviglioso. Ed è proprio meraviglioso..

La co-conduttrice della serata è questa volta Vittoria Ceretti, top model italiana tra le più richieste al mondo. La ragazza, in un abito nero, presenta insieme ad Amadeus i cantanti e i duetti in gara.

Dopo aver ascoltato una decina di duetti, raggiunge il palco dell’Ariston Antonella Ferrari: l’attrice recita un monologo tratto dal suo ultimo spettacolo, in cui racconta il suo difficile percorso di vita. L’attrice infatti è affetta da sclerosi multipla.

È poi il momento di Valeria Fabrizi, splendida attrice e volto delle fiction Rai tra cui l’ultima Che dio ci aiuti: in onda l’11 marzo con l’ultima puntata.

Torna Ibrahimovic (in ritardo per un incidente in autostrada) e lo raggiunge sul palco anche Sinisa Mihajlovic, con cui inizia un divertente battibecco. “C’è chi gioca, e c’è che vince” dice Mihajlovic riferendosi alla Coppa del Mondo. Sinisa racconta la difficile storia della sua malattia.

Insieme ad Amadeus, Sinisa e Ibra arriva Fiorello: si nominano “Gli Abbadeus” e.. cantano Io vagabondo!

Forse ti potrebbe piacere anche…
Deborah Iurato Zecchino d'Oro

Dopo qualche duetto Amadeus accoglie sul palco Donato Grande, attaccante della Nazionale di Power Chair Football. Insieme a Ibra, suo grande mito, si diletta in alcuni passaggi sul palco dell’Ariston.

All’una e 26 minuti tornano i Negramaro e cantano un medley di “Contatto” e “La cura dl tempo”. Bravissimi, ma a quest’ora non è facile apprezzare pienamente la loro bravura: soprattutto considerato che mancano ancora 4 Big e l’annuncio delle classifiche.

Il 3° quadro di Achille Lauro

Achille Lauro 3° quadro di Achille Lauro a Sanremo 2021
Achille Lauro nel 3° quadro a Sanremo 2021

Monica Guerritore apre il 3° quadro di Achille Lauro con un monologo. Achille è dipinto d’oro e canta Penelope insieme ad una splendida Emma Marrone. Il cantante dice di essere “Il Pop”.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2023 DEJAVU - All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina