In lettura
Mister Felicità: trama, cast, trailer e recensione!
Scuro Chiaro

Mister Felicità: trama, cast, trailer e recensione!

mister felicità
mister felicità

Mister Felicità: Alessandro Siani su Netflix!

Mister Felicità è un film scritto, diretto e interpretato da Alessandro Siani. È uscito nelle sale nel 2017 ed è da poco disponibile su Netflix.

TRAMA

Martino De Simone è un giovane uomo che vive alle spalle della sorella Caterina, in Svizzera. Quando la ragazza però viene costretta all’immobilità e a delle costosissime cure però, il protagonista sarà costretto a lavorare.

Prenderà il posto della sorella come addetto alle pulizie a casa del signor Guglielmo Gioia, un mental coach. Una volta assentatosi il padrone di casa però, Martino si finge Mister Felicitá: l’assistente di Gioia.

La sua prima paziente è la campionessa di pattinaggio Arianna Croft, riuscirà Mister Felicitá a far tornare a vincere la ragazza?

Sconvolgenti verità sul passato di Arianna verranno a galla, e tra Arianna e Martino scatterà la scintilla..

CAST
mister felicità

Il protagonista Martino De Simone è Alessandro Siani, l’attore comico iconico volto di Benvenuti al Sud. Non è la prima volta che lo vediamo nella doppia veste di attore e regista: lo è stato ne Il principe abusivo (2013), Si accettano miracoli (2015) e successivamente ne Il giorno più bello del mondo (2019). È previsto un nuovo film in cui avrà questo doppio ruolo nel 2021: si intitolerà Chi ha incastrato Babbo Natale?

mister felicità

Accanto a lui troviamo Diego Abatantuono, nei panni di Guglielmo Gioia; Carla Signoris nei panni di Augusta; Elena Cucci nei panni di Arianna Crof; Cristiana Dell’Anna nei panni di Caterina De Simone; Yari Gugliucci nei panni di Procolo; David Zed nei panni dell’allenatore della nazionale; Ernesto Mahieaux nei panni del presidente della squadra; Pippo Lorusso nei panni del violinista e la voce di Francesco Cicchella nei panni del Papagallo Autostima.

Forse ti potrebbe piacere anche…
The First Slam Dunk
mister felicità
TRAILER
3 MOTIVI PER VEDERLO

1. Comicità e frasi motivazionali si intrecciano in modo leggero e nello stesso tempo molto trascinante;

2. Una comicità sana e pulita che non disturba mai;

3. Una morale tra risate e battute.. sempre di buon gusto!

VOTO: 7
LEGGI ANCHE
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
0 Commenti

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina