In lettura
“Hamilton”con Alexzandra Sarmiento: il nuovo Workshop realizzato da TAB.

“Hamilton”con Alexzandra Sarmiento: il nuovo Workshop realizzato da TAB.

Alexzandra Sarmiento

Siamo giunti al terzo workshop realizzato da TAB “The Artist Bridge: ragazzi sono un fiume in piena nessuno li ferma e siamo solo all’inizio!

Dopo il grandissimo successo della primo workshop dedicato alla danza e realizzato dallo strepitoso Layton Williams e quello altrettanto indimenticabile sul canto e la recitazione tenuto da Joe Vetch, si torna alla danza con un grandissimo musical “Hamilton” e un’altra meravigliosa performer ovvero Alexzandra Sarmiento.

Il ponte che Tab sta creando per facilitare la comunicazione tra artisti (e studenti) italiani e performers e addetti ai lavori di Broadway e del West End sta davvero funzionando data l’alta partecipazione e la stima che i partecipanti stanno dimostrando verso il progetto.

Sempre al timone, senza mai perdere la rotta, il quartetto d’eccezione formato da Martina Ciabatti, Giorgio Camandona, Mauro Simone e Phil Mennell ideatori del progetto e che stanno lavorando con grande assiduità, convinzione e entusiasmo sin dal primo giorno.

Hai ancora qualche dubbio per non salire sul ponte Tab e portare i tuoi sogni oltre confine ma direttamente da casa?

workshop Alexzandra Sarmiento
Workshop con Alexzandra Sarmiento

Balla con Alexzandra Sarmiento.

Non capita tutti i giorni l’opportunità di studiare una coreografia di Hamilton con la dance captain del West End cast – Alexzandra Sarmiento! 

Alexzandra è una performer e insegnante meravigliosa e siamo felicissimi di offrire questa fantastica opportunità alla community di TAB!

Durante la prima ora Alexzandra insegnerà una coreografia tratta da ‘Hamilton’ e nei successivi 30 minuti, nel ‘TAB time’, Alex risponderà alle domande dei partecipanti.

Per coloro che non parlano inglese ricordiamo che sarà presente uno dei nostri interpreti che tradurrà in simultanea l’intera sessione.

È possibile prenotarsi a questo link: https://bookwhen.com/it/theartistbridge.

Chi è Alexzandra Sarmiento.

Alexzandra ha fatto parte del cast di Hamilton, In the Heights, Strictly Ballroom, Fame, Cabaret e A Chorus Line, e ha lavorato come coreografa in ‘Spice World’ e nel film di prossima uscita sulla vita dei Take That ‘Greatest Days’.

Prossimi appuntamenti con TAB


28 Marzo 2021 – Aladdin’ Workshop – Phil Mennell – PAY WHAT YOU CAN!!!
1 Aprile 2021 – CLASSE PRIVATA – Acting Through Song Workshop ‘Les Miserables’ con Joe Vetch

Torna a inizio pagina