In lettura
Scatenati con “Thriller” – Workshop di danza con Simone Moncada. Torna la formula PAY WHAT YOU CAN
Scuro Chiaro

Scatenati con “Thriller” – Workshop di danza con Simone Moncada. Torna la formula PAY WHAT YOU CAN

Simone Moncada

Sei pronto per un altro workshop di quelli forti, ma che dico fortissimi? La super squadra costituita da Giorgio Camandona, Mauro Simone, Martina Ciabatti e Phil Mennel, questa volta ci travolge con un workshop di danza che spacca!
Come è nato il progetto, chi sono questi “quattro architetti della comunicazione artistica”, cosa succederà con Tab te l’ho già raccontato quindi non hai scuse per non essere parte di questo nuovo magico mondo.

Anche per questo workshop si attiva PAY WHAT YOU CAN e che dire se non… grazie TAB!
No sai cosa significa? Non conosci questa magica formula? TAB l’aveva proposta per i workshop di danza realizzato da Phil Mennel ed è andata alla grande.
In poche parole ti spiego in cosa consiste: ci sono varie opzioni di biglietto e scegli tu con quanto vuoi e puoi contribuire e non è un sogno ma realtà!

Quindi dammi retta, si tu proprio tu che mi stai leggendo, dimentica i problemi di questo difficile periodo, smettila di dire che non ce la farai, vestiti di entusiasmo e scatenati sulle note dell’inimitabile Michael Jackson guidato dalla bravura e dall’energia dello strepitoso Simone Moncada!

Workshop con Simone Moncada
Si balla con Simone Moncada

Balla sulla musica del grande Michael Jackson con Simone Moncada

DO YA WANNA BE STARTIN’ SOMETHING? Penso che la risposta sia… si, si e ancora si!

Vieni a studiare con il moonwalker – Simone “Sinck” Moncada!
Durante la prima ora Simone insegnerà una coreografia tratta da ‘Thriller Live’ e nei successivi 30 minuti risponderà alle domande dei partecipanti nel ‘TAB time’!

Per coloro che non parlano inglese ricordiamo che sarà presente un interprete che tradurrà in simultanea l’intera sessione.

Che cosa aspetti? ‘SHAMONE!’ 
TAB ti permette di studiare con i migliori performer del mondo.
Non perdere questa occasione unica!

Questa classe è di livello ‘open’.

È possibile prenotarsi a questo link: https://bookwhen.com/it/theartistbridge.

Chi è Simone Moncada

Simone Moncada
Simone Moncada – ballerino

Simone inizia il suo percorso artistico da bambino, dapprima con lo studio dell’hip hop e breakdance, per proseguire poi a studiare le arti dello spettacolo in tutte le sue forme, danza, canto e recitazione, appassionandosi al mondo del musical.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Arianna Scomegna

Nel 2014, riconosciuto come talento dalla giuria dello Stato inglese, entra con una borsa di studio di 3 anni nella prestigiosa “Laine Theatre Arts” di Londra, una delle accademie più ambite e famose nel panorama internazionale del musical. Nel corso del secondo anno di accademia, rappresentato dall’agenzia per talenti dell’accademia stessa, viene scelto per il suo primo lavoro professionale all’estero in “PETER PAN” nel periodo natalizio, diplomandosi infine a luglio 2017.

Nel 2018 ha il grande privilegio di entrare con audizione nel West End a Londra, stavolta rappresentato dalla “Lowy Hamilton Artists”, lavorando in “Thriller Live” al Lyric Theatre per un anno e mezzo, dove mette in scena tutte le sue esperienze soprattutto di ballerino per 8 spettacoli a settimana.

Nel 2020 partecipa alle riprese del film “Cyrano”, film musicale diretto da Joe Wright

Prossimo appuntamento

25 Aprile 2021 – Acting Through Song Workshop – ADAM PASCAL – ‘Pop/Rock MT’

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina