In lettura
Occasione unica: “Si danza Aladdin con Phil Mennell” con la formula PAY WHAT YOU CAN grazie a TAB

Occasione unica: “Si danza Aladdin con Phil Mennell” con la formula PAY WHAT YOU CAN grazie a TAB

Phil Mennel

Come ti avevo anticipato nei precedenti articoli, il ciclone TAB è inarrestabile ed eccoci quindi al terzo workshop tenuto da Phil Mennell e la super squadra costituita da Giorgio Camandona, Mauro Simone, Martina Ciabatti e lo stesso Phil, ha già altri splendidi assi nella manica!
Come è nato il progetto, chi sono questi “quattro architetti della comunicazione artistica”, cosa succederà con Tab te l’ho già raccontato quindi non hai scuse per non essere parte di questo nuovo magico mondo.

Sei pronto per uno scoop pazzescoooooo? Per questo workshop si attiva PAY WHAT YOU CAN!
Cosa significa? Ascoltami bene, lo so che non ci crederai, ma ci sono varie opzioni di biglietto e scegli tu con quanto vuoi e puoi contribuire.

Quindi dammi retta, si tu proprio tu che mi stai leggendo, dimentica i problemi di questo difficile periodo, smettila di dire che non ce la farai, vestiti di entusiasmo e preparati a salire sul magico tappeto di Aladdin che ti aspetta per volare dove vuoi che i tuoi sogni ti portino!

Balla in a “whole new world” con Phil Mennell

Preparati a scoprire a “Whole New World“!

Vieni a studiare con uno dei direttori di TAB e West End Star – Phil Mennell!
Durante la prima ora Phil insegnerà una coreografia tratta da ‘Aladdin’ e nei successivi 30 minuti risponderà alle domande dei partecipanti nel “TAB time“.
Per coloro che non parlano inglese ricordiamo che sarà presente uno dei nostri interpreti che tradurrà in simultanea l’intera sessione.

È possibile prenotarsi a questo link: https://bookwhen.com/it/theartistbridge.

Chi è Phil Mennel

Nato in Inghilterra, Phil si è diplomato al prestigioso “Bird College” con il massimo dei voti, per poi intraprendere una carriera internazionale che lo ha portato in giro per il mondo, dall’Italia alla Cina, dalle navi da crociera al West End.
Phil ha fatto parte di produzioni come Aladdin (West End), Saturday Night Fever (Tour internazionale), We Will Rock You (RCCL), Bodyguard (Tour internazionale), Newsies (Italia), Happy Days (UK Tour) e altri.
Phil inoltre lavora a Londra come agente artistico e ama scoprire e coltivare talenti da tutto il mondo!

Notizia straordinaria: le classi chiuse di TAB

Dopo il grande successo del workshop con Joe Vetch e le numerose richieste ricevute per lezioni singole o scuole che chiedevano lezioni per i loro allievi, Tab non poteva stare con le mani in mano ha pensato di attivare delle CLASSI PRIVATE.
Così se sei una persona o un organizzazione e vorresti prenotare un workshop privato non ti resta che contattare: info.theartistbridge@gmail.com

Prossimo appuntamento

3 Aprile 2021 – The Audition Table – WEBINAR – Jerry Mitchel, Gillian Bruce & Dr.Stuart Morley.

Torna a inizio pagina