In lettura
Sanremo 2021: i probabili Big!

Sanremo 2021: i probabili Big!

sanremo 2021

Tanti i nomi vicini a Sanremo 2021: chi saranno i Big in gara?

Mancano pochissime ore all’annuncio dei 26 Big in gara al Festival di Sanremo 2021! Proprio giovedì 17 in prima serata su Rai 1, infatti, Amadeus annuncerà i Big e le Nuove Proposte in gara per il prossimo Sanremo.

Amadeus ha dichiarato ancora una volta la sua volontà di avere il pubblico all’Ariston per questo Festival che si svolge in un momento così delicato per l’intero Paese.

Il direttore artistico di Sanremo ha parlato del Festival 70+1 come un festival di rinascita, e non come il Festival del Covid. Pare infatti che nessuna canzone parli dell’emergenza sanitaria in corso.

Fino alla sera di giovedì 17 dicembre impazzerá quindi il toto-nomi, che già da tempo associa nomi tra i più disparati al Festival in arrivo.

Ma chi sono i più quotati?

BIG?

Tra i tanti nomi citati in queste settimane, sembrano certi Lo Stato Sociale, Achille Lauro, Ghemon, Giusy Ferreri, Francesco Renga, Max Gazzè, Ermal Meta, Noemi, La rappresentante di Lista, i Maneskin, Michele Bravi, Colapesce con i Dimartini, Madame, Aiello e Gio Evan.

Si vocifera anche attorno a grandi nomi di artisti non nuovi al Festival: tra loro Arisa, Anna Tatangelo, Orietta Berti, Elodie, Marika Ayane e Annalisa.

Altri nomi accostati in questi mesi a Sanremo 2021 sono stati Claudio Lippi, Luca Carboni, Gaia, Fulminacci, Irama, il trio di cantautrici Di Michele-Casale-Nava, Francesco Renga, Francesca Michielin, Leo Gassman, Max Gazzè e Bugo.

Addirittura sembra ci sia la possibilità di avere Fedez in gara a Sanremo! Per il rapper milanese sarebbe una prima volta.

Amadeus ha dichiarato anche la volontà di avere un Festival giovane: pare che la media d’età sia tra le più basse mia registrate.

Torna a inizio pagina