In lettura
Lupin: la nuova serie Netflix/ le prime immagini e il trailer

Lupin: la nuova serie Netflix/ le prime immagini e il trailer

LUPIN
LUPIN

Arrivano i primi dettagli di Lupin, a gennaio su Netflix!

LUPIN

Sarà disponibile l’8 gennaio la nuova serie Netflix Lupin. Dalla Francia arriva la serie TV che si ispira alle vicende di Arsenio Lupin.

Prodotta da Gaumont Television, ha per protagonista Omar Sy. L’attore francese è il protagonista del famosissimo film Quasi amici, ma è stato anche nel cast di X-Men – Giorni di un futuro passato, in quello di Jurassic World, de Il sapore del successo, di Mister Chocolat, di Inferno e di tanti altri.

LUPIN
CAST

Nel cast, oltre ad Omar Sy, ci saranno Hervé PierreNicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella Soufiane Guerrab.

PRIMA STAGIONE

La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Louis Leterrier (episodi 1, 2 e 3) e Marcela Said (episodi 4 e 5). La prima parte –  Dans l’ombre d’Arsène – sarà composta da 5 episodi.

LUPIN
SINOSSI

Da adolescente, la vita di Assane Diop è stata sconvolta quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso. 25 anni dopo, Assane userà il libro “Arsène Lupin, ladro gentiluomo” come ispirazione per vendicare suo padre.

TRAILER
Vedi i commenti (2)

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

Torna a inizio pagina