In lettura
Grandi novità in casa Ferragnez: Leo ci annuncia una meravigliosa sorpresa

Grandi novità in casa Ferragnez: Leo ci annuncia una meravigliosa sorpresa

ferragnez
ferragnez

È Leo ad annunciare la splendida novità ai followers dei Ferragnez

UNA MERAVIGLIOSA SORPRESA

Da tempo circolava tra i fan questa ipotesi.. e finalmente la bella notizia è arrivata!

In casa Ferragnez arriverà un altro bimbo!

È proprio il piccolo Leo, Leone Lucia Ferragni, ad annunciare la splendida notizia in un post che lo ritrae con in mano un’ecografia.

Da mesi si parlava di una possibile seconda gravidanza per Chiara Ferragni, ma la possibilità di un nuovo figlio era stata smentita (almeno temporaneamente) sia da Fedez che da sua moglie.

Leo, che è ormai il divertente co-protagonista degli schermi dei suoi genitori, ha ormai 2 anni e mezzo e diventerà il fratello maggiore del bimbo in arrivo.

A questo punto la curiosità dei fan si infiamma: sarà maschio o femmina? Quando nascerà? E come si chiamerà?

Il nome di Leo sappiamo essere stato scelto grazie anche ai suggerimenti dei giudici di Xfactor (Mika, Manuel Agnelli e Mara Maionchi) che nel 2017 erano in giuria con Fedez, e questa volta?

Presto scopriremo, intanto non ci resta che attendere. E gioire con i Ferragnez per la notizia meravigliosa.

IL DOCU-FILM SU RAI1

C’è un altra grande notizia, anche se non comparabile alla precedente, in casa Ferragni.

Il 5 ottobre andrà in onda in prima serata su Rai 2 “Chiara Ferragni – Unposted”, il documentario sulla vita e l’ascesa dell’imprenditrice digitale.

Il documentario é stato presentato al Festival del Cinema di Venezia nel settembre 2019 e, una volta uscito nei cinema, ha incassato oltre 1 milione di euro in tre giorni di programmazione.

Per l’occasione Chiara Ferragni ha registrato a Roma delle nuove interviste che andranno in onda insieme a “Chiara Ferragni – Unposted”.

Sarà quindi la Rai a mandare in onda in chiaro in prima visione il documentario che tanto ha fatto parlare di sè, sia in positivo sia in negativo.

Torna a inizio pagina