In lettura
Luca Argentero al Festival di Sanremo. Giovedì si svela il mistero!

Luca Argentero al Festival di Sanremo. Giovedì si svela il mistero!

argentero

Nuove indiscrezioni dal Festival di Sanremo 2021

SANREMO 2021

Stiamo tutti aspettando con ansia la prima serata di Rai Uno di Giovedì 17 Dicembre, giorno in cui verranno annunciati i 26 Big che parteciperanno al Festival e chi saranno i giovani che approderanno al palco più ambito per il mondo della canone italiana.

Amadeus sarà ovviamente il padrone di casa e nelle sue mani, essendo anche Direttore Artistico del Festival, sono state le scelte per formare il parterre del 71esimo Festival della Canzone Italiana.

Ma oltre ai cantanti in gara l’attesa si rivolge anche allo scoprire chi saranno gli Ospiti e… un nome sembra gettonassimo ovvero quello di:

LUCA ARGENTERO

Migliaia di Fans lo vorrebbero come Ospite per questa edizione del Festival.

Il Nostro Dottor Fanti ovvero Luca Argentero, reduce da un successo incredibile con la Fiction Doc-Nelle tue Mani sembra essere in “trattativa” per una partecipazioni che sicuramente alzerebbe non di poco lo Share televisivo.

Ricordiamo l’ultima partecipazione di Argentero al Festival di Sanremo nel 2015 dove era con Claudio Amendola per promuovere il film “Noi e la Giulia”.

Ma da altre indiscrezioni sembra che Argentero possa essere molto più di un ospite, ovvero essere proprio nel Cast di questa edizione, che ci riserva non poche sorprese, del Festival della Canzone Italiana 2021.

LEGGI ANCHE:
Torna a inizio pagina