In lettura
E’ nata Vittoria la principessa di casa Ferragnez!

E’ nata Vittoria la principessa di casa Ferragnez!

Vittoria Lucia Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez sono di nuovo genitori: Vittoria, secondo genita dell’impero Ferragnez è nata questa notte.
Ed ecco arrivare circa sei ore fa l’annuncio tanto atteso dai milioni followers, questa volta non da Leo che ci aveva dato la notizia che sarebbe arrivata una sorellina, della mediatica famiglia con una foto su instagram con scritto: “23 Marzo 2021. La nostra Vittoria”.

La “Principessina Vittoria”, che ha già il nome di una regina… non sottovalutiamo la scelta, è nata con un parto naturale alla 39esima settimana di gravidanza.

L’attesa di Chiara e Federico stava mettendo in ansia tutto i popolo del web per l’assenza di contrazioni (per Chiara ovviamente non per Fedez) ed è per questo motivo che su Twitter è nata una pagina in cui si faceva la telecronaca minuto per minuto della gravidanza più mediatica d’Italia.

Finalmente svelato anche il mistero del nome della piccola che, dopo la camicia sanremese di Fedez, ha dato il via a milioni di illazioni e sicuramente scommesse.

Commovente il video di Fedez, che con una tenerezza reale in un modo spesso solo virtuale, ci ha regalato le emozioni di un uomo che stringe a se un bene di inestimabile valore.

Tutta la redazione di Dejavù non può che augurare ogni bene alla Principessina Vittoria e alla sua famiglia e Leo mi raccomando, da oggi sei il fratello maggiore!

Torna a inizio pagina