In lettura
Il caso Morgan – Amadeus: che succede?
Scuro Chiaro

Il caso Morgan – Amadeus: che succede?

morgan
morgan
Foto Gian Mattia D’Alberto/LaPresse

Morgan in lite con Amadeus su Instagram

Le polemiche di ed attorno a Morgan hanno chiuso Sanremo 2020 e le stesse polemiche riaprono Sanremo 2021.

Se prima la lite era tra Morgan e Bugo però, questa volta è tra Morgan e Amadeus.

Il cantante dichiara che Amadeus, direttore artistico di Sanremo definito da Morgan “traditore artistico“, l’ha fatto andare fino in Liguria per poi impedirgli di entrare al Teatro del Casinò e perciò di fare il tampone.

Ma torniamo all’inizio.

Morgan ha presentato un brano per Sanremo 2021, e pochi giorni fa è stata data la notizia della sua non partecipazione al Festival.

Secondo il cantante si tratta di un tradimento artistico e personale: artistico per la caratura degli altri Big in gara e personale perché Bugo è stato scelto tra i 26 di Sanremo 2021.

Morgan avrebbe dovuto giudicare la finale di Sanremo Giovani insieme ai suoi colleghi giurati Luca Barbarossa, Piero Pelù e Beatrice Venezi ma ciò gli è stato impedito.

Amadeus ha letto ad inizio serata un comunicato ufficiale che dichiara la “molto sofferta” decisione di squalificare Morgan in seguito ad un “comportamento inaccettabile espresso con dichiarazioni offensive, pubbliche e private, di Marco Castoldi all’indirizzo del direttore artistico Amadeus e dell’organizzazione del Festival”. 

Forse ti potrebbe piacere anche…
Namida

Durante la finale di Sanremo Giovani il cantante ha tenuto una diretta Instagram in cui ha spiegato le sue ragioni e ha cantato la versione di Sincero che tutti ricordiamo di più: “Le brutte intenzioni la maleducazione… “.

Stamattina sul suo profilo Instagram è comparsa questa Lettera aperta ad Amadeus.

morgan

Che succederà ora?

LEGGI ANCHE
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina