In lettura
Wandavision: tutto ha una fine!

Wandavision: tutto ha una fine!

WandaVision

Siamo giunti al tanto atteso finale di stagione di Wandavision e infatti la puntata è intitolata “Finale della serie“, mi aspettavo un pò più di fantasia…

Nell’episodio 8 di Wandavision intitolata “Negli episodi precedenti” abbiamo scoperto che Agnes è una strega potente e che è stato realizzato e attivato un nuovo Visione.

Ma bagno alle cince e vediamo come finisce questa stagione!

Riassunto dell’episodio 9 di “Wandavision”

Agnes tiene in ostaggio i gemelli e costringe Wanda a attaccarla e tutto questo per portarle via il suo potere. Durante il loro scontro appare anche il nuovo Visione che ha come obiettivo la distruzione di Visione. Il direttore Tyler nasconde i suoi piani, ai suoi capi, per distruggere Visione.

Gli scontri impazzano e mentre Wanda perde sempre più il suo potere e Agnes diventa sempre più forte, Visione riesce a mettere in discussione le direttive del nuovo Visione e gli sblocca dei ricordi.

Il nuovo Visione ricorda e se ne va…

Wanda è sempre più debole ma ad un tratto qualcosa cambia e batte Agnes con il suo stesso gioco e la priva d’ogni poter mentre il direttore Tyler vede fallire miseramente i suoi piani.

Orar imane solo unas cosa da fare per Wanda… fare la cosa giusta.

Kathryn Hahn
Kathryn Hahn nel ruolo di Agnes durante lo scontro con Wanda.

Anticipazioni della stagione 2 di “Wandavision”

Il finale di stagione ha aperto le porte al nuovo Visione, a nuove possibili scenari con Agnes e ad Monica che ha nuovi poteri. Ci sarebbe quindi un sacco di carne a fuco per una stagione 2 ma da quanto sappiamo al momento non è prevista.

La Marvel ha dichiarato di usare queste stagione solo come ponte di unione tra un film e l’altro per dare modo al personaggio di crescere e portare i suoi cambiamenti nel film successivo.

Non ci resta che attendere e sperare che questa serie abbiamo un suo proseguo, magari dopo il prossimo Film Marvel con Wanda.

Dove vedere “Wandavision”

Ecco il link per vedere “Wandavision” su Disney+.

Torna a inizio pagina