Anche questa settimana l’attesa è finita! E’ uscita infatti su Disney+ il penultimo episodio di Wandavision intitolato “Negli episodi precedenti“.
Ma facciamo un piccolo recap, nell’ episodio 7 di Wandavision intitolata “Infrangere la quarta parete” abbiamo lasciato Wanda con dei seri problemi di gestione della realtà e alle prese con Agnes, la vicina che svela la sua vera identità.
Ma ora andiamo a vedere cosa è successo nell’episodio 8!
Riassunto dell’episodio 8 di “Wandavision”
L’episodio inizia con un salto temporale, infatti ci ritroviamo nel 1693 dove una Agnes del passato viene imprigionata da altre sorelle streghe per essere uccisa. La sua colpa è quella di aver infranto le regole delle streghe e di aver acquisito più potere di quello permesso al suo rango. La pena sta per essere inflitta ma Agnes…
Ma torniamo ai gironi nostri, Wanda è prigioniera di Agnes che vuole scoprire il suo segreto. Per Agnes è infatti inconcepibile una magia come quella di Wanda che è riuscita a creare una realtà alternativa per un raggio di kilometri.
Privata dai suoi poteri Wanda viene accompagnata da Agnes in alcuni punti salienti del suo passato fino a capire perché è quello che è e soprattutto come è arrivata alla creazione della sua Westview!
Piccolo suggerimento… continua a guardare anche i titoli di coda…
Anticipazioni episodio 9 di “Wandavision”
Il finale di stagione è alle porte! Settimana prossima l’episodio 9 concluderà questa prima stagione di Wandavision, cosa ci dobbiamo aspettare?
NON LO SO! Ormai questa stagione ci ha stupito ogni puntata! Personaggi nuovi, riferimenti a avvenimenti accaduti, realtà alternative e ora a fine stagione appare il “nuovo” personaggio di Agnes e il finale dell’episodio 8… beh ci garantisce l’arrivo di… ma come finirà questa stagione? A settimana prossima per saperlo!
Dove vedere “Wandavision”
Ecco il link per vedere “Wandavision” su Disney+