Netflix, dopo aver reso disponibile sulla sua piattaforma “Spiderman 1”, “Spiderman 2” e “Spiderman 3”, ha aggiunto anche “Spiderman – Far From Home”, film del 2019 diretto da Jon Watts.
Il film, costato 160 milioni di dollari, ha incassato, in tutto il mondo, di 1.131.927.996 dollari.
Si tratta del seguito del film del 2017 “Homecoming” e l’ultimo della cosiddetta “Fase Tre” e della “Saga dell’Infinito”.
Ma ora vediamo un po’ quale avventura aspetta il nostro Peter…
La trama di “Spiderman – Far From Home”
Per Peter si prospetta una situazione perfetta per dichiarare il suo amore a MJ. La sua classe, infatti, sta organizzando una gita in Europa per visitare Venezia e Parigi. Lui è pronto, ha studiato tutto nei minimi particolari, il posto, il regalo, cosa dirle…
Ma si sa, in amore il nostro Peter non è proprio fortunatissimo, infatti, poco prima della partenza, Happy Hogan lo informa che Nick Fury lo contatterà… e Peter lo ignorerà…
Arrivati a Venezia sembra filare tutto per il meglio, fino all’arrivo di un Elementale e di Mysterio…
Da qui tutta la gita prende una brutta piega e gli stessi compagni di scuola di Peter rischiano la vita.
Chi è Mysterio?
Riuscirà Spiderman a salvare tutti i suoi compagni e a dichiararsi a MJ?
Il cast di “Spiderman – Far From Home”
Tom Holland (Peter Parker / SpiderMan): il nostro Peter Parker, goffo, timido e impacciato ma che è anche un eroe sempre disposto a rischiare la via per salvare, in questo caso, i suoi amici e non solo.
Zendaya (Michelle “MJ” Jones): un maschiaccio, ma ha colpito Peter al cuore. Diretta e un pò scontrosa quando è con Peter anche lei diventa goffa e impacciata.
Samuel L. Jackson (Nick Fury): capo dello SHIELD, incute timore in Peter che cerca di evitarlo in ogni modo. Riporrà tutta la sua fiducia in Spiderman.
Jake Gyllenhaal (Quentin Beck / Mysterio): arriva da un altro mondo distrutto dagli Elementali che stanno attaccando la Terra. Sarà al fianco di Fury e Spiderman per salvare il pianeta ma nasconde un segreto…
Completano il cast: Cobie Smulders (Maria Hill), Jon Favreau (Harold “Happy” Hogan), J. B. Smoove (Julius Dell), Jacob Batalon (Ned), Martin Starr (Roger Harrington), Marisa Tomei (May Parker).
Il trailer di “Spiderman – Far From Home”
Dove vedere “Spiderman – Far From Home”
Ecco il link per vedere “Spiderman – Far From Home” su Netflix.
La nostra recensione
Fotografia spettacolare!
E' Marvel ed è una garanzia!
Effetti speciali incredibili.
Bellissima l'integrazione della tecnologia Stark nel film di Spiderman.