In lettura
Amici 20. Arisa colpisce duro: “Rudy non deve lavorare nella musica”. La puntata di oggi 27 Febbraio 2021.

Amici 20. Arisa colpisce duro: “Rudy non deve lavorare nella musica”. La puntata di oggi 27 Febbraio 2021.

Rudy Zerbi e Arisa a Amici 20

Il serale è sempre più vicino e la tensione si fa sentire. Sei pronto per la nuova puntata di Amici di oggi alle 14.05 su Canale 5? Tutti incollati allo schermo per capire cosa succederà nella scuola più famosa d’Italia.

Ospite Benjamin Mascolo (ex Benji della coppia Benji e Fede ora sciolta) canta “Finché le stelle non brillano” il suo primo lavoro da solista uscito ieri.

La puntata di oggi di Amici 2020

Serena ha la doppia esibizione grazie a Tim.

Non esiste un numero di posti fissi per il serale spiega Maria. I cantanti hanno preparato delle cover; ci sarà la valutazione dei professori per la maglia ma avranno anche una classifica fatta da Giorgia e una classifica delle case discografiche.

Tancredi: Canta la sua paura.
Ha scritto delle barre sul pezzo “Lose Yourself” per parlare della crisi avuta per l’ansia di doversi esibire davanti a Linus. Arisa lo definisce fantastico performer: il suo voto è 9 e rende la maglia. Anna da la sufficienza perché canta poco e Rudy 8.
Giorgia: Primo posto
Discografiche: Terzo posto

Rosa: Convince Lorella ma con la Celentano non ci siamo.
Rosa balla con Tommaso un passo a due su “Breathe” con una coreografia complessa di Elena. Lorella molto soddisfatta di entrambe e sottolinea una bella sintonia tra i due ballerini. Conferma la felpa. Peparini 7, Celentano insiste sul fatto che Rosa non ha le linee e il voto è 3.

Raffaele: Mengoneggia secondo Rudy.
Preoccupato per il pezzo che deve proporre di Mengoni. Arisa ha la pelle d’oca per la sua esibìzione. Rudy sostiene che “mengoneggia”. Arisa voto 10.
Giorgia: Nono posto
Discografiche: Settimo posto

Giulia: Coreografia molto impegnativa.
Balla su “Guarda che luna” nella versione di Emma. Veronica le da 9.5. Alessandra si aspettava di più. Lorella molto soddisfatta.

Esa: Sgela il cuore e togli il freno a mano dice Rudy.
Canta “Let her go”. Ad Arisa piace molto. Anna gli da sufficienza piena. Rudy consiglia di togliere il freno a mano e liberare un po’ più il cuore. Maglia si.
Giorgia: sesto posto
Discografiche: settimo posto a pari merito con Raffaele

Lorella:”Tu non ti fidi di me” e non rende la felpa a Martina

Martina: Hai solo le maniche della maglia per il serale dice Lorella
Balla un passo a due con Samuele su “Born To Hand Jive” da Grease. Lorella vede la giusta energia e sintonia nell’esibizione ma non ancora soddisfatta al 100% per il serale per il comportamento della ragazza. Maglia ancora sospesa.

Arisa a Amici 20
La perplessità di Arisa

Gaia: Aver studiato la musica è per te un limite. Canta “Perfect”. Arisa convinta che la ragazza sia bravissima e con potenzialità eccezionali ma ha studiato il solfeggio (quasi fosse un errore) e quindi appoggia tutte le parole e le manca il groove. Per Rudy rischia di essere noiosa e passare per essere un sottofondo. Rudy voto 2.
Giorgia: 5

Tommaso: Fa sciogliere la Celentano
Balla una sua coreografia su “Aqua Vitae” che mette in risalto tutti i progressi di Tommaso come dice la Celentano. Maglia assolutamente si.

Samuele: Una grande responsabilità seguire un ballerino così speciale
Balla un assolo su “The Sound of silence”. Veronica voto 10 e molto contenta e sottolinea la sua responsabilità con un ballerino così speciale. Ha convinto anche la Celentano.

Serena: Deve trovare più sicurezza
Balla un assolo su “Drugs”. Alessandra contenta ma vuole vedere più sicurezza e forza. Lorella la trova meno convincente delal settimana scorsa. Maglia si.

Provvedimento disciplinare per Aka, Alessandro, Ibla e Enula

Il Provvedimento disciplinare della produzione relativo alla gestione della casa, alla pulizia e l’ordine ha tolto possibilità di esibirsi nella puntata e seguire le lezioni.
I quattro ragazzi hanno dovuto prepararsi da soli. Visti i miglioramenti la produzione però consente di esibirsi in puntata per confermare o meno le maglie.

Aka: Troppo bravo per la Pettinelli
Canta “Don’t stop ‘til you get enough”. Una delle esibizioni più belle di quest’anno sostiene Rudy. Maglia confermata.
Giorgia: 8
Discografiche:5

Ibla: Dedica il brano alla nonna e si commuove
Canta “Sognami”. Arisa sottolinea che la ragazza ha dato un significato importante al brano aggiungendo una parte scritta da lei. Maglia confermata.
Giorgia: 3
Discografiche: 8

Dove rivedere la puntata di oggi di Amici 2020

Se ti sei perso la puntata di oggi o vuoi rivederla intera o nei suoi momenti che ti sono piaciuti di più puoi trovarla su Mediaset play.

Torna a inizio pagina