In lettura
Il silenzio dell’acqua 2: seconda puntata e anticipazioni terza!
Scuro Chiaro

Il silenzio dell’acqua 2: seconda puntata e anticipazioni terza!

il silenzio dell'acqua
il silenzio dell'acqua

Ieri sera in onda la seconda puntata de Il Silenzio dell’acqua

IL SILENZIO DELL’ACQUA

Il Silenzio dell’acqua 2 torna su Canale 5 dopo la prima stagione. La prima puntata della seconda stagione è andata in onda di venerdì, ma da questa settimana la fiction sarà in onda di mercoledì!

La fiction ha la firma di Pier Belloni alla regia e quella di Jean Ludwigg e Leonardo Valenti alla sceneggiatura.

Nel cast, oltre ad Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti (protagonisti), anche  Valentina D’Agostini, Carlotta Natoli, Thomas Trabacchi, Mario Sgueglia, Diego Ribon, Fausto Maria Sciarappa, Camilla Filippi, Claudio Castrogiovanni, Riccardo Maria Manera, Barbara Chichiarelli, Stefano pesce, Alessandro Cremona, Giulio Corso, Silvia De Grandi, Stefano Alessandroni ed altri.

Il genere è poliziesco e la trama ruota attorno all’omicidio di Sara e Luca Liverani. Il vicequestore Baldini e la collega Luisa Ferrari si mettono alla ricerca dell’assassino e scoprono verità nascoste ed insospettabili.

SECONDA PUNTATA
il silenzio dell'acqua

Nella seconda puntata de Il silenzio dell’acqua 2, Andrea e Luisa interrogano la donna da cui riceveva soldi Rocco: la proprietaria dell’hotel dove lavorava Sara.

Non solo: riescono a rintracciare la ex-collega di Sara e cercano di scoprire perché la donna si è licenziata. Ma non riescono a trovare informazioni preziose.

La sorella di Sara e suo marito sembrano invece preoccupati che qualche segreto sulla notte incriminata venga allo scoperto: un pezzo di una loro cornice manca, ed è proprio quel pezzo di legno trovato da Luisa in casa di Sara..

Giulia poi ricorda le parole di sua mamma Sara: “la zia è cattiva”. Cosa si nasconde dietro a quella famiglia?

Rocco scopre che è stato Sergio a dire a Davide di seguire Sara. Don Carlo invece scopre che Sergio obbliga Davide ad aiutarlo nelle sue operazioni di contrabbando, e lo minaccia.

Intanto proseguono le indagini sulla figura di Luca, che aveva una pistola nascosta e che chiedeva ad un amico di portarlo periodicamente alla stazione per dei misteriosi viaggi..

La piccola Giulia, in una scena straziante, per la prima volta dice a voce alta che suo fratello e sua mamma sono morti.

Anche per Andrea non è un momento facile: Elio (il padre biologico di suoi figlio adottivo Matteo) si è rifatto vivo e ha riconosciuto legalmente il ragazzo. Andrea si sente messo da parte e diffida di Elio, e forse fa bene a diffidare delle intenzioni dell’uomo..

Forse ti potrebbe piacere anche…
Hunger Netflix Thailandia Recensione
ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Finalmente emerge che Sergio potrebbe avere un movente per l’omicidio di Sara. Anche Elio potrebbe essere coinvolto, e Andrea sospetta di lui: ma Luisa ritiene che il collega si sia fatto prendere dalla gelosia.

Andrea e Luisa però, si ritrovano presto più vicini che mai..

Anche Silvia e Umberto sembrano nascondere qualcosa, che siano implicati nel duplice omicidio? Luisa però fa una scoperta sconvolgente.

Sergio chiede aiuto a Elio per scappare..

DOVE RIVEDERLA

Puoi rivedere le puntate precedenti qui.

LEGGI ANCHE
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina