In lettura
Mina Settembre: riassunto terza puntata e anticipazioni quarta!
Scuro Chiaro

Mina Settembre: riassunto terza puntata e anticipazioni quarta!

mina settembre
mina settembre

Proseguono le avventure di Mina Settembre..

Da domenica 17 gennaio è in onda su Rai 1 la nuova fiction Mina Settembre, con la regia di Tiziana Aristarco. La fiction è tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni ed è girata a Napoli.

Mina Settembre lavora come assistente sociale a Napoli: è sommersa dal lavoro, che la appassiona e le permette di aiutare moltissime persone. Accanto al lavoro, però, c’è per Mina un difficile bivio tra il suo (quasi) ex marito Claudio e il nuovo ginecologo del consultorio Domenico.

La terza puntata di Mina Settembre ha raggiunto uno share del, con spettatori; la quarta puntata andrà in onda domenica 31 gennaio.

La protagonista Mina Settembre è Serena Rossi, accanto a lei Giorgio Pasotti, Giuseppe Zeno, Valentina D’Agostino, Christiane Filangieri, Nando Paone, Massimo Wertmuller, Rosalia Porcaro, Ruben Rigillo, Francesco Di Napoli, Davide Devenuto, Michele Rosiello, Susy Del Giudice, Primo Reggiani e Marina Confalone.

PUNTATA 3

Mina è sempre più tesa: si avvicina il giorno della commemorazione di suo padre Vittorio Settembre.

I sospetti della protagonista su chi possa essere l’amante misteriosa di suo padre, si concentrano su una vecchia collega.. e Mina decide di spingersi fino a Vietri per indagare.

Ma non va da sola: con lei c’è Domenico, con cui la situazione è ancora però in stand-by. Infatti Domenico ha cercato di parlare con la compagna Piera, attualmente in Africa per lavoro, per lasciarla.. ma non c’è riuscito.

Eppure, complice forse la meraviglia della costiera amalfitana, Mina decide di dare una chance a Domenico.

Non solo vita privata però: Mina è sempre alle prese con il suo lavoro.

Si occupa del caso di Lucia, donna incinta che sta per essere sfrattata. Lucia è stata truffata e.. pensate un po’.. anche Max, il fidanzato di Titti sembra essere coinvolto.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Odio il Natale seconda stagione
ANTICIPAZIONI PUNTATA 4
mina settembre

Nell’episodio 7 dal titolo Amare è lottare tra Mina è Domenico c’è sempre più tensione. Ma la donna è alle prese con un nuovo caso: le rivela che Diego è da qualche tempo a casa sua. Diego è un ragazzino di undici anni, figlio di un padre marocchino è una madre napoletana. si sta prendendo cura di lui perché suo padre è stato arrestato da poco è Diego è rimasto solo.

Nell’ottavo episodio, dal titolo Solitudine, Mina e Domenico sembrano non trovare la pace.. ma la donna è come sempre assorbita dal suo lavoro. Questa volta è il caso di Gelsomina, accumulatrice seriale a rischio di sfratto. Mina parla così con il generale, uomo che sua madre odia, per aiutare Gelsomina.

Quando la madre Olga lo scoprirà.. ne vedremo delle belle.

DOVE RIVEDERLA

Puoi rivedere le puntate di Mina Settembre qui.

LEGGI ANCHE
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina