In lettura
Mina Settembre: riassunto quinta puntata e anticipazioni finale!
Scuro Chiaro

Mina Settembre: riassunto quinta puntata e anticipazioni finale!

mina settembre
mina settembre

Tra Mina e Domenico finalmente le cose funzionano?

Mina Settembre, con la regia di Tiziana Aristarco, è la fiction in onda su Rai 1 che andrà in onda con la sua puntata conclusiva domenica 14 febbraio. La fiction è tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni ed è girata a Napoli.

Mina Settembre lavora ed abita a Napoli, dove è un’assistente sociale che la sa lunga sul suo lavoro. Insieme a lei al consultorio lavora Domenico, la sua nuova fiamma, che ha soppiantato nel cuore della protagonista l’ex marito Claudio. Mina si trova sommersa dal lavoro e divisa tra l’amore, le amiche di una vita e uno strano mistero riguardante il defunto padre..

La protagonista Mina Settembre è Serena Rossi, accanto a lei Giorgio Pasotti, Giuseppe Zeno, Valentina D’Agostino, Christiane Filangieri, Nando Paone, Massimo Wertmuller, Rosalia Porcaro, Ruben Rigillo, Francesco Di Napoli, Davide Devenuto, Michele Rosiello, Susy Del Giudice, Primo Reggiani e Marina Confalone.

PUNTATA 5

Mina è dispiaciuta da morire per aver offeso Titti con le sue insinuazioni. Trovato il coraggio, va a parlarle e le chiede perdono. L’amica finalmente accetta le scuse e tutto torna alla normalità. Raccontato l’accaduto a Claudio, l’ex marito le racconta di aver visto anni fa Irene abbracciare suo padre Vittorio..

Mina, Domenico e Trapanese intanto aiutano Michele: l’uomo è ai domiciliari ma ci terrebbe molto ad andare al funerale del vicino di casa, che l’ha aiutato moltissimo a capire i suoi errori. Riescono a fare in modo che l’uomo vada al funerale e che ci torni senza che la polizia si accorga della sua assenza.

Claudio invece ha già una nuova fiamma che vive a casa con lui.. e Mina non la prende molto bene. Però tra lei e Domenico le cose vanno a gonfie vele.

Irene e Mina per caso si scambiano l’agenda nella confusione. Irene è disperata.. fin troppo disperata. Che nasconde? Nulla, dice l’amica, ma Mina non è convinta. Ha deciso però che non sarà invadente e lascerà a Irene la sua privacy: ma l’agenda le sfugge di mano mentre la sta riconsegnando alla sua proprietaria, si apre.. e spunta la misteriosa foto dell’amante di suo padre. È Irene?!

Guai in arrivo al consultorio: Domenico viene accusato di aver abusato di una sua giovane paziente. Mina deve andare a fondo: indaga sulla ragazza, Arianna, e scopre che lavora in un centro estetico. Si reca lì e riesce a svelare la verità: la proprietaria del centro obbliga le ragazze a fare particolari servizi ai suoi clienti.. Uno di loro però esagera e picchia Arianna, ma la ragazza viene obbligata con il ricatto a non proferire parola. E per dare una spiegazione alla famiglia, accusa Domenico, che le aveva prescritto la pillola del giorno dopo. La proprietaria del centro viene arrestata e la reputazione di Domenico si salva!

Forse ti potrebbe piacere anche…
Il ragazzo e l'airone recensione studio ghibli
ANTICIPAZIONI FINALE
mina settembre

Nell’episodio 11, dal titolo Piccole grandi bugie, Mina oramai ha scoperto la verità sul padre e su Irene.. che shock per lei. Non solo: scompare la badante di sua madre, e Mina si occupa di risolvere il mistero.

Nell’episodio 12, dal titolo Mio fratello non è figlio unico, Mina si farà aiutare da Claudio per affrontare la verità su suo padre. Domenico invece lascerà il consultorio deludendo la protagonista..

DOVE RIVEDERLA

Puoi rivedere le puntate di Mina Settembre qui.

LEGGI ANCHE
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina