In lettura
Che Dio Ci Aiuti 6: l’amore trionfa su tutto quando il cuore si apre alla verità! E la stagione 7?

Che Dio Ci Aiuti 6: l’amore trionfa su tutto quando il cuore si apre alla verità! E la stagione 7?

Ultima puntata Che Dio Ci Aiuti 6

Si è conclusa la sesta stagione di Che Dio Ci Aiuti, che ci ha tenuto compagnia per 10 giovedì da gennaio fino ad oggi.

Protagonista della fiction è Elena Sofia Ricci, attrice volto Rai che interpreta Suor Angela: accanto a lei tanti giovani attori tra cui Francesca Chillemi (Azzurra), Diana Del Bufalo (Monica), Gianmarco Saurino (Nico), Pierpaolo Spollon (Emiliano), Simonetta Columbu (Ginevra), Erasmo Genzini (Erasmo) e Isabella Mottinelli (Carolina). Non possiamo dimenticare la mitica Valeria Fabrizi nei panni di Suor Costanza!

La puntata finale di Che Dio Ci Aiuti 6

Nico e Ginevra sono travolti dal turbine dei preparativi del matrimonio. Eppure sembra che nulla sia dalla loro parte.
Monica decide di partire prima del previsto per sottoporsi all’inseminazione artificiale, perciò non potrà fare da testimone a Nico. Che sia ancora innamorata di lui?

Nico é indaffarato alla ricerca delle parole perfette per il Brindisi, e Ginevra cerca disperatamente un testimone. Giá, perchè Carolina se n’è andata.

Carolina infatti è stata ricattata dall’uomo che le stava con il fiato sul collo, ed è stata costretta a compiere un crimine. Quando Suor Angela lo scopre la spinge a confessare, e la ragazza decide di scappare per l’ennesima volta. Tornerà?

Monica rifiuta di adottare Penny: per Azzurra e la bimba è un brutto colpo. Ma quando ci si vuole bene tutto torna a posto. C’è ancora qualche speranza per Penny e Monica?

Arriva l’attesissimo giorno: Ginevra e Nico sono pronti a giurarsi amore eterno. Eppure, proprio quando sono all’altare, arriva Erasmo a chiedere a Ginevra un’ultima occasione: è convinto che lei sia in realtà innamorata di lui.
Lei è decisa a sposarsi e non dà retta al ragazzo. Ma Nico capisce di amare Monica.. e la rincorre in aeroporto.
Il matrimonio è saltato. Che succede ora? E Ginevra? Aveva ragione Erasmo?

Anche per Suor Angela ed Erasmo è un momento non facile. Il padre Primo scappa truffando sia lei che suo fratello. Erasmo si procura una pistola, che lo voglia uccidere?

Ospite della puntata è Can Yaman, star della serie turca Daydreamer, che si presenta come la “tentazione” di Azzurra.

Ci sarà una stagione 7 di Che Dio Ci Aiuti?

Can Yaman ed Elena Sofia Ricci in Che Dio Ci AIuti 6
Can Yaman ed Elena Sofia Ricci in una scena dell’ultima puntata

Ancora purtroppo non sappiamo quale sarà il destino dell’amatissima serie, ma siamo fiduciosi ci sia un seguito dati gli alti ascolti della sesta stagione. Per la produzione non è stato facile portare a termine le riprese data l’emergenza Covid 19, tant’è che sono state concluse poche settimane fa.

Dove rivedere Che Dio Ci Aiuti 6

Ecco il link per rivedere Che Dio Ci Aiuti 6.

Torna a inizio pagina