In lettura
Che Dio Ci Aiuti 6: segreti svelati e parole non dette!

Che Dio Ci Aiuti 6: segreti svelati e parole non dette!

Che Dio ci Aiuti 6 ottava puntata scena
Che Dio ci Aiuti 6 ottava puntata scena
Erasmo, interpretato da Erasmo Genzini, protagonista di Che Dio ci Aiuti 6

È andata in onda giovedì 18 febbraio l’ottava puntata (composta dagli episodi Il regalo più bello) di Che Dio Ci Aiuti 6.

Nell’episodio 7 di Che Dio Ci Aiuti 6 avevamo lasciato il triangolo Monica Nico Ginevra (+Erasmo) ancora in sospeso.. che sarà successo ora?

Il riassunto dell’ottava puntata

Monica si accorge di amare ancora Nico.. lo vede vestito da principe azzurro e si pente di esserselo lasciato scappare tempo prima. Intanto Penny e Azzurra la aiutano a toglierselo dalla testa, ma con scarsi risultati..

La risposta allora è solo una: dirlo a Nico.. ma ogni momento non sembra buono, ce la farà Monica? O resterà sola? E se qualcuno stesse facendo di tutto perché lei si senta amata?

Ginevra invece ha appena lasciato Nico, senza spiegazioni. È pentita del bacio con Erasmo. Finalmente però la ex-novizia trova il coraggio di confessarlo a Nico, che perde il controllo e la butta a terra con uno spintone.

Ginevra scappa in auto e ha un incidente. Nico è sconvolto, e la fidanzata (da poco ex fidanzata) non si è ancora svegliata. Dopo una lunga attesa Ginevra si sveglia, e Nico le chiede di sposarla… è un SI!

Carolina scopre del famoso bacio quando sente Suor Angela cercare di convincere Ginevra a confessarlo a Nico. La ragazza si sente tradita dall’amica e smette di parlarle.

Carolina ed Erasmo fanno una passeggiata in spiaggia, e si lasciano andare ad un romantico bacio. Ma Erasmo continua a pensare a Ginevra..

Suor Angela è alle prese con Michelangelo, un ragazzo che sta intraprendendo il percorso per diventare frate ma che sembra nascondere qualcosa..

È stato investito dalla ex fidanzata, che non accetta la sua scelta di vita. Ma se la scelta fosse un’espiazione di colpe? Se c’entrasse con la morte della piccola Bea, sorella della sua allora fidanzata?

La suora aiuta anche Margherita, un’infermiera con dei seri problemi con suo figlio Jacopo. Il ragazzino d’improvviso inizia a dormire fuori la notte e cambia atteggiamento e look.

La situazione degenera quando il fratello Mattia scopre che Jacopo sta per compiere un gesto estremo. Suor Angela riesce a fermarlo in tempo.

Le anticipazioni della nona puntata

Che Dio ci Aiuti 6 Erasmo e Ginevra
Erasmo e Ginevra, due tra i protagonisti di Che Dio ci Aiuti 6

Nell’episodio 17 il padre di Suor Angela, Primo, è in gravi condizioni di salute. Ha bisogno di un trapianto di rene. Erasmo potrebbe essere compatibile.. ma non vuole fare il test.

Intanto Azzurra cerca di convincere Monica a fare da madre a Penny, ma in convento torna.. Edo. Nico e Monica sono molto destabilizzati.

Nell’episodio 18, mentre Primo è in sala operatoria, Suor Angela scopre una sconvolgente verità. Nico invece è alle prese con un caso in cui è coinvolta la sorella Miriam.

Dove rivedere le puntate di Che Dio Ci Aiuti 6

Puoi rivedere le puntate di Che Dio Ci Aiuti 6 su www.raiplay.it

Torna a inizio pagina