In lettura
DAYDREAMER: LE ALI DEL SOGNO. Storia, Cast e Anticipazioni puntata 7 Gennaio
Scuro Chiaro

DAYDREAMER: LE ALI DEL SOGNO. Storia, Cast e Anticipazioni puntata 7 Gennaio

DAYDREAMER

Daydreamer ritorna su Canale 5 il 7 Gennaio con l’affascinante Can Yaman

“Daydreamer2 torna su Canale 5 il 7 Gennaio alle 21.20.

“Daydreamer” il cui titolo originale turco è Erkenci Kusè ha come ambientazione Istanbul.

Racconta la storia della bellissima Sanem Aydin che come da tradizione dovrebbe accettare il matrimonio impostole dalla famiglia ma lei non vuole e anzi vuole a tutti i costi realizzare il suo sogno, ovvero diventare scrittrice.

La ragazza decide così di far di tutto per realizzare le sue aspirazioni. Trova lavoro in un agenzia pubblicitaria e qui incontra Can Divit, affascinante figlio del titolare dell’agenzia che lavora con il padre Aziz a causa di un incidente sportivo.

Un incontro fatale, un rapporto “speciale”… sarà amore tra i bellissimi Can e Sanem?

I PROTAGONISTI

Can Yaman– Can Divit

Nato ad Istanbul si è laureato in Giurisprudenza nel 2012 e subito dopo ha iniziato a lavorare come praticante procuratore, ma dopo soli sei mesi ha preferito dedicarsi alla sua passione per la recitazione. 

Parla cinque lingue: turco, italiano, tedesco, spagnolo e inglese.

Il successo arriva nel 2017 con il ruolo di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari, nella serie televisiva “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” e tra il 2018 e il 2019 invece ha interpretato il ruolo di Can Divit nella serie “DayDreamer – Le ali del sogno“.

Nel 2018 DESA, azienda turca, ha creato una linea di abbigliamento in collaborazione con Can e gli abiti di questa collezione sono stati indossati nella serie “DayDreamer – Le ali del sogno” dallo stesso Can Yaman.

DEMET OZDEMIR – Sanem Aydin

Demet attrice turca inizia la sua carriera come ballerina.

Nel 2013 fa parte del cast della serie di Fox, Sana Bir Sır Vereceğim al fianco interpretando il personaggio di Aylin e da maggio 2018 ad agosto 2019 interpreta il ruolo principale di Sanem Aydin nella commedia romantica turca “DayDreamer – Le ali del sogno“.

Nel novembre 2019 diventa il volto ufficiale di Pantene in Turchia.

ANTICIPAZIONI PUNTATA 7 GENNAIO

Can si rifugia in un Hotel per allontanarsi e riflettere e con una scusa Sanem lo raggiunge.

Anche Polene li raggiunge per convincere Can ad accettare la proposta di lavoro nei Balcani.

Alla fine del seminario di crescita personale a cui partecipa Sanem i due giovani tornano insieme a Istanbul dove Can svelerà che ha deciso di partire e Sanem anche se distrutta dal dolore accetterà su malgrado la scelta.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Inmusclâ

Sanem decide di licenziarsi e anche se la sorella Leyla e CeyCey cercano di convincerla a non farlo, presenta e sue dimissioni a Emre che cerca inutilmente di dissuaderla. Solo Huma la madre di Can e Emre è felice della decisione.

Sanem mentre chiama distrattamente un taxi viene investita, batte la testa e Yigit, il suo investitore, la accompagna prontamente in ospedale.

Leyla viene avvisata e Emre la accompagna in Ospedale dopo aver avvisato Can che preoccupatissimo si precipita anche lui dalla ragazza.

Scatta immediatamente la gelosia tra Can e Yigit. Il primo non accetta le dimissioni di Sanem e la rabbia aumenta quando la ragazza viene accompagnata a casa da Yigit.

Caso vuole che Sanem dimentichi il suo diario nella macchina di Yigit che essendo editore oltre a farle i complimenti per il suo modo di scrivere le propone di pubblicarlo.

Sanem torna in agenzia per lavorare durante i 15 giorni di preavviso che Can le ha chiesto ma in una pausa incontra Yigit, che ne l frattempo affitta un ufficio il piano sotto all’ agenzia pubblicitaria, che non solo le offre di pubblicare il diario ma le propone di lavorare nella sua casa editrice.

Durante un ballo in occasione della festa di presentazione della pubblicità Redmond sembra che l’amore tra Sanem e Can sia ancora molto vivo ma…

DOVE RIVEDERELA PUNTATA

Per rivedere le puntate di “Daydreamer – Le ali del sogno” clicca qui

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
1 commento

Rispondi

La tua mail non sarà resa pubblica.

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina