In lettura
Che Dio ci Aiuti 6: dubbi, verità e paure al convento di Assisi.. ma arriva Can Yaman!
Scuro Chiaro

Che Dio ci Aiuti 6: dubbi, verità e paure al convento di Assisi.. ma arriva Can Yaman!

Can Yaman a Che Dio Ci Aiuti 6

Siamo quasi giunti all’ultima puntata della sesta stagione dell’amatissima Che Dio Ci Aiuti, la fiction Rai che ha per protagonista Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Angela.

Nell‘ottava puntata di Che Dio Ci Aiuti 6 abbiamo lasciato la suora preoccupata per le aggravate condizioni di salute di suo padre Primo, Nico e Ginevra riconciliati e pronti a sposarsi, e Monica innamorata di Nico. Che è successo nella penultima puntata?

Il riassunto della nona (e penultima) puntata

Nico e Ginevra stanno per sposarsi, i rispettivi testimoni saranno Carolina e Monica. Ma Nico ha ancora qualche dubbio.. e pensa ancora a Monica.

È tornato Edo, e Monica sente il senso di maternità crescere in lei giorno dopo giorno. Azzurra ha fatto voto di silenzio perchè l’amica scelga di fare da madre a Penny.. eppure lei decide di andare a Barcellona per sottoporsi all’inseminazione artificiale.

Primo ha bisogno di un trapianto di rene, ed Erasmo non vuole fare il test di compatibilità. Dopo svariati litigi tra fratelli, Lorenza, Erasmo ed Elisa arrivano in ospedale e trovano il letto vuoto e una lettera: Primo è scappato.

E ora? I fratelli lo cercano in riva al mare e lo trovano lì, fermi ad aspettarli. Erasmo decide di sottoporsi all’intervento e salvare il padre. Suor Angela scopre però una verità sconvolgente.. e tutto le crolla addosso.

Che Dio Ci Aiuti 6 Ginevra
Simonetta Columbu in una scena da Che Dio Ci Aiuti 6 nei panni di Ginevra

Carolina nasconde un passato difficile, qualcuno la sta cercando e lei continua a cambiare identità. Ma ora vuole restare in convento.. ed è lì che si presenta un uomo che fa parte del suo passato.

Miriam, la sorella di Nico, chiede aiuto a suo fratello per difenderla in tribunale da una violenza subita da un professore. E se la ragazza non avesse detto tutta la verità? Che farà ora Nico? Sarà suo complice o la denuncerà?

Le anticipazioni dell’ultima puntata

Nell‘episodio 19, Suor Angela dovrà fare con i conti con la difficile decisione di condividere o meno la sua sconvolgente scoperta con Erasmo.

Nico e Ginevra invece sono sempre più immersi nei preparativi del matrimonio. Ma ancora qualcosa non va..

Forse ti potrebbe piacere anche…
Inmusclâ

Anche Carolina è sotto stress: il passato ritorna come un’ombra, e per la ragazza diventa sempre più ingombrante.

Nell’episodio 20 Erasmo scopre la verità su Primo: ma non reagisce. Che stia nascondendo qualcosa? Suor Angela ne è convinta, ed infatti scopre che il ragazzo sta preparando un piano.

Il giorno del matrimonio è arrivato: riusciranno Nico e Ginevra a sposarsi?

Ospite dell’ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 6, in onda giovedì 11 marzo, sarà Can Yaman!

Dove rivedere le puntate di Che Dio Ci Aiuti 6

Ecco il link per vedere le puntate di Che Dio Ci Aiuti 6 su RaiPlay.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina