In lettura
Corrado Tedeschi e Renato Mannheimer aspettano Caronte al Teatro Leonardo!
Scuro Chiaro

Corrado Tedeschi e Renato Mannheimer aspettano Caronte al Teatro Leonardo!

corrado tedeschi
corrado tedeschi

È andato in scena al Teatro Leonardo Corrado Tedeschi e Renato Mannheimer in Viaggio all’inferno – Sola Andata!

Al Teatro Leonardo si aspetta Caronte. Attori e pubblico insieme attendono l’arrivo del traghettatore infernale che, ahimè, non arriva.

  • I PROTAGONISTI
  • LO SPETTACOLO

I PROTAGONISTI

Tra risate e discussioni Renato Mannheimer e il grande Corrado Tedeschi ci intrattengono nell’attesa che si rivela vana. Corrado Tedeschi, attore e conduttore, non ha bisogno di presentazioni: è una figura ormai affermata sulla scena teatrale italiana; Renato Mannheimer, sociologo, saggista e sondaggista, è invece un volto nuovo per il palcoscenico. La regia è di Alberto Oliva e ha collaborato ai testi Valeria Cavalli.

LO SPETTACOLO

Si legge Dante e si interroga il pubblico sulla Divina Commedia e, tra una terzina e l’altra, vengono proiettati dei video di personaggi famosi che vengono immaginariamente collocati nei diversi gironi dell’inferno. Carlo Cracco ai golosi e Vittorio Sgarbi agli iracondi tra i due più famosi.

I momenti di maggiore intensità sono proprio le letture dell’Inferno dantesco, dove Tedeschi sfoggia le sue eccellenti qualità di attore e lascia tutto il pubblico a bocca aperta. Molto divertente l’interazione con il pubblico che vede anche alcuni degli spettatori salire sul palco al fianco dei protagonisti.

Forse ti potrebbe piacere anche…
Time&Space

Uno spettacolo divertente, leggero e interattivo che vi strapperà sicuramente qualche risata!

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina