In lettura
LoL: Chi ride è fuori. Il nuovo comedy show su Prime Video con Fedez e Mara Maionchi che ci fa bene alla salute.
Scuro Chiaro

LoL: Chi ride è fuori. Il nuovo comedy show su Prime Video con Fedez e Mara Maionchi che ci fa bene alla salute.

Lol chi ride è fuori

Arriva domani 1 Aprile (e non è un pesce d’aprile… o almeno speriamo) “LoL – Chi ride è fuori” con i primi 4 episodi da 30 minuti, gli altri due saranno sulla piattaforma dall’8 aprile. Questa e la versione italiana realizzata da Amazon Prime Video e co-prodotta da Endemol Shine di un comedy show che ha già diverse edizioni nel mondo.

Protagonisti dieci comici che chiusi nello stesso posto per sei ore si sfideranno con le loro esibizioni dovendo far cadere gli altri nel “tunnel della risata o anche di un semplice sorriso”. Al timone del programma due capitani d’eccezione: Fedez e Mara Maionchi.

Dove nasce LOL: chi ride è fuori

Lol è la versione italiana di un comedy show nato in Giappone da una folgorante idea del comico Hitoshi Matsumoto.
Il tutto avviene in assenza di pubblico, che in questo momento sembra una soluzione ottimale anti Covid, anche se per un comico la cosa non è assolutamente facile; mancano le risate del pubblico a sostenerlo e a aiutarlo a indurre gli avversari a cedere alle sue battute.
Ridere ci fa da sempre bene alla salute e noi ricordiamo quando si rideva a teatro con spettacoli indimenticabili come “Rumori fuori scena”.
Come se la caveranno i nostri dieci LoL-comici? Chi sarà il più convincente?

Mara Maionchi e Fedez
Mara Maionchi e Fedez che se la ridono di gusto… i concorrenti resisteranno e rimarranno seri?

Come si svolge LOL: chi ride è fuori

Fedez e Mara Maionchi, da una postazione esterna valuteranno e osserveranno attentamente le reazioni dei dieci comici in gara.
Due le possibilità: la prima se scappa una piccola risatina ci sarà un cartellino giallo e alla seconda cartellino rosso e esclusione dal gioco.
Il comico che resterà impassibile fino alla fine vincerà cento mila euro che donerà a un ente benefico da lui scelto.

Forse ti potrebbe piacere anche…
La Puttana dell'Ohio

Chi sono i protagonisti di LOL: chi ride è fuori

I comici in gara pronti a sfidarsi a suon di risate sono: Frank Matano, Michela Giraud, Pintus, Katia Follesa, Luca Ravenna, Lillo, Elio, Ciro, Fru e Caterina Guzzanti. Attori comici tra loro molto diversi e questo renderà il programma molto frizzante!

Dove guardare LOL: chi ride è fuori.

La prima stagione di “LOL: chi ride è fuori” è composta da sei episodi: Amazon Prime Video pubblica i primi quattro l’1 aprile, mentre i restanti due arriveranno una settimana più tardi, giovedì 8 aprile.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina