In lettura
Amici 2021: esibizioni, giudizi e voti puntata 16 Gennaio!

Amici 2021: esibizioni, giudizi e voti puntata 16 Gennaio!

Sangiovanni primo nella classifica del Televoto della puntata di oggi di Amici 2021

Nuova puntata del pomeridiano del Sabato di Amici 2021.

Ospite della puntata Tecla che propone il suo nuovo singolo “L’urlo di Munch“.

Lorella Cuccarini torna in puntata e invece seguirà la puntata in collegamento da casa la Pettinelli perché è risultata positiva al Covid.

Maria De Filippi comunica che la puntata di oggi di Amici 2021 è in diretta.

LA PUNTATA

Alessandro si è aggiudicato l’esibizione per Tim e ci propone una coreografia sul brano “Les Bourgeois” suo cavallo di battaglia. Riceve molti complimenti da Lorella Cuccarini.

La classifica Instagram vede al primo posto Sangiovanni e all’ ultimo posto Leonardo che non potrà portare in puntata il suo inedito.

Viene aperto un Televoto per una nuova Classifica e chi arriverà primo avrà il brano su tutte le piattaforme digitali due giorni prima rispetto a tutti gli altri ragazzi. La classifica servirà anche ai professori come parametro di giudizio in base al risultato.

Alla gara non partecipa Ibla perchè appena arrivata in puntata.

Si apre la gara:

AKA7EVEN canta “Yellow” e la Pettinelli riconferma la felpa e la termine della sua esibizione è al quinto posto della classifica del Televoto.

ESA canta “Dimmi” e la Pettinelli non vorrebbe riconfermare la felpa, ma Rudy al contrario la conferma con molti complimenti. In classifica è secondo.

RAFFAELLE canta “Il Sole alle finestre” e Rudy non vorrebbe confermare la felpa ma Arisa assolutamente gli ridà il suo banco. In classifica è quarto.

EVANDRO canta “Guacamole” e Rudy non gli ridarebbe la felpa perché gli comunica “disagio” quanto canta, ma la Pettinelli con grande entusiasmo gli riconferma il banco. In classifica è sesto.

ARIANNA canta “L’amore davvero” e sia Rudy che la Pettinelli sono davvero “disgustati” dall’esibizione confermando che la ragazza non è ancora pronta e non studia sufficientemente. Arisa invece continua ad avere i brividi e gli conferma il banco. In classifica è ultima.

ENULA canta “Auricolari”e Rudy molto soddisfatto conferma il banco. In classifica è settima.

DADDY canta “Parole a caso” ma la Pettinelli non è molto convinta. Rudy conferma la felpa e apprezza la canzone. In classifica è terzo.

SANGIOVANNI canta “Lady” e Rudy molto soddisfatto conferma la felpa. In classifica è primo.

Classifica definitiva:

1 SANGIOVANNI

2 DEDDY

3 ESA

4 RAFFAELE

5 AKA7EVEN

6 ENULA

7 EVANDRO

8 ARIANNA

Evandro e Arianna non saranno pubblicati sulle piattaforme digitali.

Rosa, ballerina di Lorella porta una coreografia sul brano “I Just Want To Make Love To You” di Etta James. La Cuccarini trova il pezzo acerbo ma le da 6,5 e apprezza il suo comportamento in aula e conferma il banco.

Viene riproposto lo screzio tra la ballerina Elena e la Celentano e la reazione della Cuccarini che chiede che la coreografia non venga portata in puntata.

Lorella ha dure parole verso la Celentano e definisce “bullismo” il comportamento della Maestra Alessandra.

La Celentano ribatte sul comportamento indisponente di Elena che risponde con profonda educazione in puntata.

Scatta una accensa discussione tra la Cuccarini e la Celentano, con Maria De Filippi sempre attenta mediatrice; ad un certo punto Alessandra molto contrariata lascia lo studio.

Arrivano in studio ad Amici 2021 Emma e Alessandra in promozione con il loro brano “Pezzo di cuore”.

Tommaso, riceve un sei dalla Celentano, anche se ha eseguito una coreografia molto difficile. la Maestra dice che può fare molto di più e gli conferma la maglia.

Giulia balla un passo a due con Samuele e Veronica gli da otto per qualche momento di “Panico” e insicurezza nella realizzazione del pezzo da parte della ragazza. Viene conferma la felpa.

Giulia vince il premio MARLU’.

DOVE RIVEDERE LA PUNTATA

Puoi rivedere la puntata di Amici 2021 qui.

LEGGI ANCHE
Torna a inizio pagina