In lettura
Sanremo 2020 – Terza Serata: Ospiti!
Scuro Chiaro

Sanremo 2020 – Terza Serata: Ospiti!

sanremo 2020
terza serata

Gli ospiti della Terza serata di Sanremo 2020!

Siamo giunti alla terza serata di Sanremo 2020 e finora abbiamo assistito ad uno show con innumerevoli ospiti e con, sullo sfondo, una gara un po’ abbandonata.

Ieri sera abbiamo potuto ascoltare tutti e 24 i cantanti che si contendono il titolo di vincitore cantare una canzone che, in onore del settantesimo anniversario del Festival, abbia segnato la storia dello stesso. Lunga, lunghissima la serata e tanti gli ospiti presenti all’Ariston: parliamone nel dettaglio.

GEORGINA RODRIGUEZ
sanremo 2020
Georgina Rodriguez

A partire dal suo ingresso, la presenza di Georgina è alquanto imbarazzante: Amadeus non si contiene e non riesce neanche più a parlare italiano davanti alla vista della bellissima donna. Rosso in viso e accaldato fa una piccola gag con lei indossando una maglietta metà della Juventus e metà dell’Inter.

Sarebbe divertente e lei risulterebbe anche simpatica se non fosse che però arriva il momento di leggere i cantanti e Georgina sbaglia metà dei nomi e se non fosse per l’esorbitante cachet che di certo avrebbe potuto essere speso in ospiti di maggiore spessore culturale e musicale.

Con lei il suo fidanzato Cristiano Ronaldo, vero ospite data la quantità di inquadrature su di lui, seduto in prima fila. Difficile credere che Georgina non sia stata scelta perché ci fosse con lei calciatore..

ALKETA VEJISIU
sanremo 2020
Alketa Vejsiu

La presentatrice albanese parla italiano meglio di tutti lì dentro: è logorroica ed ha entusiasmo da vendere. Alketa è molto simpatica e, quando è sul palco, sa reggere lo show quasi meglio di Amadeus!

E’ molto interessante lo scambio tra i due Paesi e Alketa addirittura invita Amadeus a presentare una serata con lei al corrispondente albanese del Festival di Sanremo!

Sul finire della terza serata canta Una lacrima sul viso con Bobby Solo e racconta del suo rapporto “a distanza” con l’Italia che lei loda e ringrazia. Ritengo la sua presenza sia stata molto positiva: ha regalato spunti di riflessione e una buona dose di entusiasmo che non guasta mai.

LEWIS CAPALDI
sanremo 2020
Lewis Capaldi

E’ la volta del primo ospite internazionale: Lewis Capaldi! Canta Before you go e il suo successone Someone you loved. Gran bella voce anche live!

Rimane poco sul palco con Amadeus, giusto il tempo di dire che adora Ronaldo e di (senza volerlo) far notare a tutto il pubblico a casa che il numero 7 della Juventus ha già lasciato la prima fila..

ROBERTO BENIGNI
sanremo 2020
Roberto Benigni

L’attore fiorentino arriva con tanto di banda all’Ariston ed inizia un lungo monologo sul Cantico dei Cantici: sempre interessante ciò che dice ed è giusto che in televisione sia dato spazio alla cultura di questo tipo ma forse il Festival non è il luogo giusto per farlo.

Forse ti potrebbe piacere anche…
sanremo 2024 quarta serata amadeus

Benigni meriterebbe uno spazio più adeguato e a Sanremo non mancano di certo gli ospiti: la scaletta è lunga e mezz’ora di interruzione dalla gara è troppo, soprattutto in tarda serata.

L’AMICA GENIALE – GAIA GIRACE E MARGHERITA MARZUCCO
sanremo 2020
Gaia Girace e Margherita Marzucco

Gaia Girace e Margherita Marzucco, le due giovanissime protagoniste de L’amica geniale, serie tv prodotta da Rai con HBO, presenziano all’Ariston per promuovere la sopracitata serie.

MIKA
sanremo 2020
Mika

Mika con il suo ottimismo e la sua simpatia arriva all’Ariston accompagnato da un coro gospel e canta un medley dei suoi brani Dear Jealously e Happy Ending. Dopodiché dedica all’Italia il brano Amore che vieni di Fabrizio De André. Mika non delude nemmeno questa volta, impeccabile e sempre sorridente e positivo.

TIZIANO FERRO

In questa terza serata Tiziano Ferro canta “In mezzo a questo inverno” accompagnato da un chitarrista: meno spazio dedicato a lui e nessuno spazio a Fiorello dato che questa sera i cantanti in gara sono 24 e non 12.

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina