In lettura
Nero a metà 2 – ultima puntata: anticipazioni

Nero a metà 2 – ultima puntata: anticipazioni

nero a metà 2
nero a metà 2

Nero a metà 2: l’ultimo appuntamento

NERO A METÀ 2

È questa sera, giovedì 8 ottobre, l’ultimo appuntamento con Nero a metà 2, la fiction con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz che ha avuto un enorme successo sin dalla prima stagione.

I due protagonisti sono in compagnia di un cast di grandi nomi tra cui Angela Finocchiaro, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Margherita Vicario e Nicole Grimaudo.

Amendola e Diaz sono rispettivamente l’ispettore Guerrieri e l’ispettore Soprani: eterni rivali ma dalla stessa parte per far vincere la giustizia.

Per Miguel Gobbo Diaz è un esordio (un grande esordio) sulla scena televisiva italiana; Claudio Amendola lo conosciamo invece benissimo.

Accanto e parallelamente alle vicende che hanno luogo in commissariato e che vedono i due protagonisti al lavoro, molti sono i flirt che animano Nero a metà.

Sappiamo che Alba Guerrieri (la figlia dell’ispettore) nella prima stagione ha avuto una relazione con Malik Soprani. La loro storia è finita malissimo ma.. sarà davvero finita? I loro sguardi dicono di no.

Eppure Alba ora sta con Enea, il classico ragazzo perfetto che, ahimè, forse non avrà la meglio nel triangolo con la sua amata e Soprani.

Ed anche Carlo non lascia indietro l’amore: anzi, appena dopo il suo matrimonio con Cristina perde la testa per Marta.. e non la ritrova!

Nei due episodi in onda su Rai 1 stasera alle 21.25 scopriremo poi la verità sugli omicidi di Paolo Moselli, di Olga e sul tentato omicidio di Nusco.. chi ci sarà dietro a tutto questo?

ANTICIPAZIONI

Marta, Muzo e Guerrieri avevano individuato in Imardi il presunto omicida: addirittura avevano trovato nel suo covo gli abiti di Olga.

Eppure non può essere stato lui. Perché?

Perché viene trovato murato vivo proprio lì dove si pensava avesse ucciso la donna. E allora chi é stato?

Un altro nome emerge dalle ricerche tra gli archivi: Leonardo Sfera.

Quest’uomo vuole vendetta. Perché? E chi vuole vendicare?

Non ci resta che aspettare questa sera per scoprirlo insieme!

Torna a inizio pagina