In lettura
Nero a metà 2 – ultima puntata: anticipazioni
Scuro Chiaro

Nero a metà 2 – ultima puntata: anticipazioni

nero a metà 2
nero a metà 2

Nero a metà 2: l’ultimo appuntamento

NERO A METÀ 2

È questa sera, giovedì 8 ottobre, l’ultimo appuntamento con Nero a metà 2, la fiction con Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz che ha avuto un enorme successo sin dalla prima stagione.

I due protagonisti sono in compagnia di un cast di grandi nomi tra cui Angela Finocchiaro, Fortunato Cerlino, Rosa Diletta Rossi, Margherita Vicario e Nicole Grimaudo.

Amendola e Diaz sono rispettivamente l’ispettore Guerrieri e l’ispettore Soprani: eterni rivali ma dalla stessa parte per far vincere la giustizia.

Per Miguel Gobbo Diaz è un esordio (un grande esordio) sulla scena televisiva italiana; Claudio Amendola lo conosciamo invece benissimo.

Accanto e parallelamente alle vicende che hanno luogo in commissariato e che vedono i due protagonisti al lavoro, molti sono i flirt che animano Nero a metà.

Sappiamo che Alba Guerrieri (la figlia dell’ispettore) nella prima stagione ha avuto una relazione con Malik Soprani. La loro storia è finita malissimo ma.. sarà davvero finita? I loro sguardi dicono di no.

Eppure Alba ora sta con Enea, il classico ragazzo perfetto che, ahimè, forse non avrà la meglio nel triangolo con la sua amata e Soprani.

Ed anche Carlo non lascia indietro l’amore: anzi, appena dopo il suo matrimonio con Cristina perde la testa per Marta.. e non la ritrova!

Nei due episodi in onda su Rai 1 stasera alle 21.25 scopriremo poi la verità sugli omicidi di Paolo Moselli, di Olga e sul tentato omicidio di Nusco.. chi ci sarà dietro a tutto questo?

ANTICIPAZIONI

Marta, Muzo e Guerrieri avevano individuato in Imardi il presunto omicida: addirittura avevano trovato nel suo covo gli abiti di Olga.

Eppure non può essere stato lui. Perché?

Forse ti potrebbe piacere anche…
Berlino - Spin-off de La casa di carta

Perché viene trovato murato vivo proprio lì dove si pensava avesse ucciso la donna. E allora chi é stato?

Un altro nome emerge dalle ricerche tra gli archivi: Leonardo Sfera.

Quest’uomo vuole vendetta. Perché? E chi vuole vendicare?

Non ci resta che aspettare questa sera per scoprirlo insieme!

Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina