In lettura
Bridgerton: confermata la stagione 2!

Bridgerton: confermata la stagione 2!

bridgerton
bridgerton

Bridgerton: l’amatissima serie tornerà con una seconda stagione!

Bridgerton è di certo una delle serie Netflix di maggior successo degli ultimi tempi: non solo per l’ambientazione, la fotografia, i costumi, ma anche per il fascino del protagonista interpretato da Regé-Jean Page.

La prima stagione della serie, composta da 8 episodi, è stata pubblicata il 25 dicembre 2020 ed è tratta dai romanzi di Julia Quinn.

Dopo neanche un mese dall’uscita, Netflix annuncia la seconda stagione e lo fa attraverso una voce speciale..

Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione. L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù.

Sentitamente Vostra,

Lady Whistledown

È la stessa Lady Whistledown, che nella versione originale ha la voce di Julie Andrews, ad annunciare la seconda stagione della serie.

Noi aspettiamo che Lady Whistledown si faccia viva per svelarci date e dettagli.. e nel frattempo facciamo un rewatch della prima stagione!

LEGGI ANCHE
Torna a inizio pagina