In lettura
L’Allieva 3: anticipazioni e riassunto. Ci si avvicina al Finale.

L’Allieva 3: anticipazioni e riassunto. Ci si avvicina al Finale.

allieva 3

Il Dottor Conforti e la sua Alice alla penultima puntata dell’Allieva 3.

Prosegue dandoci qualche momento di maggior emozione e suspense la serie l’Allieva che arrivata alla terza stagione ci aveva fino ad ora lasciati un po’ con l’amaro in bocca.

Ma nuove evoluzioni fanno si che si attenda con più interesse l’arrivo delle ultime due puntate.

Come finirà la storia d’amore tra Claudio e Alice? Matrimonio o rottura definitiva?

Giacomo innocente o colpevole?

Abbiamo già conosciuto la figlia della Dottoressa Manes?

Cosa si nasconde nel passato di Giacomo e della dottoressa?

DOVE SIAMO RIMASTI

Nel primo episodio Alice ormai convinta del tradimento di Claudio non sente ragioni, gli rende l’anello e non vuole più sposare il suo tanto amato Dottor Conforti.

Questo, preso dalla rabbia (che strano), dopo l’ ennesimo tentativo di dare delle spiegazioni all’indomabile Alice, chiude la discussione accettando buttare al vento il loro sogno d’amore.

Dopo tutto questo Alice è davvero distrutta (anche Claudio ma non lo vuole dare a vedere).

Nel frattempo ecco il caso da risolvere nell’episodio: la morte di un trapper prima dell’inizio di un suo concerto. Ovviamente anche questa volta l’intervento di Alice con le sue “sensazioni-visioni” sarà di vitale importanza per scoprire l’insospettabile assassino, personaggio molto vicino al giovane artista.

La Suprema continua con il suo “segretissimo lavoro” in cui ha coinvolto Alice e… colpo di scena, Sandro prova a baciare Alice ed ovviamente la scena viene vista da Claudio.

Nel secondo episodio abbiamo il vero colpo di scena di questa terza stagione che lascia tutti i protagonisti senza parole: l’arresto di Giacomo per omicidio.

Questo tragico evento farà riavvicinare Claudio e Alice che credono all’innocenza di Giacomo come la Dottoressa Manes, che sta vivendo una storia d’amore con il sospettato.

Iniziano le indagini in cui ovviamente Alice si fa travolgere e alcuni elementi sono contro Giacomo ma altri potrebbero scagionarli.

Nel frattempo compare un’altra figura intrigante… una giovane bionda che potrebbe essere…

Per capire molte cose lasciate in sospeso dobbiamo aspettare le prossime ultime due puntate ma ecco alcune anticipazioni…

ANTICIPAZIONI

Primo episodio: Due funerali e nessun matrimonio.

Un vecchio playboy muore ad un funerale di un’amica della mitica nonna Amalia.

Scattano subito le indagini dove ovviamente, tale nonna tale nipote, Amalia non può che essere coinvolta.

Dato il periodo di intenso lavoro, il coinvolgimento di nonna Amelia nelle indagini, la piccola Camilla, la nipotina di Alice viene affidata alle cure della “bizzarra” Cordelia che come dir … si rivelerà una baby-sitter non tanto tradizionale.

Continuano le indagini per dimostrare l’innocenza di Giacomo.
Ecco una nuova “folle idea” di Alice che, anche se si rivelerà molto pericolosa e oltre i limiti consentiti… il nostro medico legale decide di mettere comunque in atto.

Avevate dubbi im merito?

Secondo episodio: Parkour.

Claudio come sempre dibattuto tra il suo amore per Alice e il suo modo di essere “apparentemente di pietra”.

Cerca di proteggere la sua ex fidanzata (mica tanto ex) ma nello stesso tempo cerca di tenere delle distanze dato che Alice è sempre più coinvolta nella ricerca di povere per dimostrare l’innocenza di Giacomo.

Lara si trova a dover affrontare la sua prima perizia per un caso di un giovane deceduto mentre faceva Parkour… e a chi volete che chieda aiuto e sostegno? Ma certo alla mitica Alice!

Ma un altro amore sta forse per sbocciare!

Erika sente di provare qualcosa per Paolone, coinvolto tra l’altro in un talent di cucina, ma lui sembra invece allontanarsi da lei…

Come andranno a finire gli amori dell’ “Allieva 3”?

Dovremo aspettare il finale domenica 8 Novembre per capire se il cuore vincerà su tutto!

DOVE RIVEDERE LE PUNTATE DELL’ALLIEVA

Ecco dove potete trovare tutte le puntate dell’ Allieva. https://www.raiplay.it/programmi/lallieva

Torna a inizio pagina