In lettura
DOC – Nelle tue mani: anticipazioni puntata del 12 novembre. Guai in arrivo per Fanti.

DOC – Nelle tue mani: anticipazioni puntata del 12 novembre. Guai in arrivo per Fanti.

doc
doc

DOC – Nelle tue mani: Sardoni non si ferma

DOC – NELLE TUE MANI

Come ogni giovedì, anche ieri sera è andato in onda un episodio di DOC – Nelle tue mani, l’amatissima fiction Rai.

La storia è quella del primario Pierdante Piccioni, nella serie diventato Andrea Fanti, che in seguito ad un incidente perde 12 anni di memoria. Come può proseguire nel suo lavoro? Come può riprendere le redini della sua vita privata con vuoto temporale così ampio?

Insieme ai colleghi medici e specializzandi Doc Fanti affronta le quotidiane difficoltà e scopre, lentamente, un’atroce verità.

Il protagonista della fiction è Luca Argentero, accanto a lui Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Matilde Gioli, Gianmarco Saurino, Simona Tabasco, Raffaele Esposito, Silvia Mazzieri ed altri eccellenti attori.

EPISODIO 14 “PERDONARE E PERDONARSI”

Lorenzo è ancora protagonista di una dolorosa vicenda in questo quattordicesimo episodio di Doc – Nelle tue mani. Chiara, la sua ex fidanzata tossicodipendente, viene portata in ospedale in overdose da cocaina.

La ragazza non ha però assunto droga, ha ingerito degli ovuli per trasportali per soldi. Lorenzo la salva e la copre, e Chiara può uscire all’ospedale.

I sintomi però ritornano inspiegabilmente, a questo punto i medici ipotizzano altre malattie: fino alla sindrome di Wilson. Per Chiara è troppo tardi, la malattia ha già distrutto il suo fegato.

Nel frattempo Giulia, Riccardo e Alba lavorano al caso di un altro paziente: Tommaso è entrato in ospedale e si pensava avesse una meningite.. ma le cure non funzionavano. La dottoressa Giordano, compresa la natura amebica dell’infezione, decide di provare una pericolosa ma necessaria terapia. Tommaso è salvo!

Le storie d’amore non smettono di dare pensieri ai medici del Policlinico Ambrosiano, ed infatti Andrea e Giulia continuano a vedersi per ricreare la complicità perduta.. mentre Agnese li osserva gelosa e infastidita.

Alba finalmente si confessa a Riccardo, e scatta un romantico bacio. Per Elisa e Gabriel la storia è invece più difficile: lui comunica a suo padre che non vuole tornare in Etiopia e abbandonare Milano (ed Elisa), ma la sua decisione non viene accettata facilmente da lui e la comunità.

Di fronte al dubbio di aver perso la sua vera identità nella metropoli milanese, Gabriel è impaurito e senza certezze.

Intanto Sardoni e sua moglie cercano nuovamente di fermare Doc Fanti nella sua ricerca della verità sul paziente morto per un errore del reparto.

Fanti scopre che nelle sperimentazioni del Satonal (farmaco largamente usato in reparto) c’è un errore in alcuni indici, in particolare in quello relativo all’effetto collaterale della morte del paziente.

Il primario Sardoni decide di incastrare Fanti grazie all’aiuto di un suo ex specializzando. Ci riuscirà?

ANTICIPAZIONI PUNTATA 12 NOVEMBRE

VELENI.

Cosa accadrà nella puntata del 12 novembre ?

Per il Dottor Fanti non si prospetta un bel periodo .

Un suo ex specializzando lo accusa di aver falsificato i dati della sperimentazione farmaceutica del farmaco su cui lui sta indagando.

La sua amnesia lo rende incapace di difendersi dalle accuse e cerca aiuto e risposte dalle persone a lui vicine.

Chiara ha bisogno di un trapianto e Lorenzo deve affrontare una non facile battaglia per farla inserire nella lista d’attesa.

Uno malore colpisce improvvisamente Agnese. Cosa sarà ? … io un sospetto ce l’ho e voi ?

DOVE RIVEDERLA

Puoi rivederla cliccando qui.

LEGGI ANCHE
Torna a inizio pagina