In lettura
SPIDER-MAN INTO THE SPIDER-VERSE su Netflix
Scuro Chiaro

SPIDER-MAN INTO THE SPIDER-VERSE su Netflix

spider-man

In streaming su Netflix Spider-Man into the Spider-Verse entra nella Top Ten

La presenza di Spider-Man into the Spider-Verse nella Top Ten di Netflix dimostra che il nostro super eroe e i suoi Fans sono ancora “super attivi”.

Un film che coinvolge bambini e adulti dove alla storia del super eroe si intrecciano messaggi di notevole spessore umano.

Una grafica e un’animazione di altissima qualità fanno si che “Spider-Man into the Spider – Verse” sia considerato uno dei migliori film di super eroi degli ultimi anni.

LA TRAMA

Miles Morales è un adolescente appassionato di graffiti, il padre un poliziotto che è contro questa forma d’arte. Durante una serata in cui, di nascosto, crea un murales, come per lo Spiderman “originale”, viene morso da un ragno e acquista alcuni dei poteri di Spiderman più qualcosa in più.

Inizia qui l’avventura in cui il cattivo Kingpin vuole aprire la strada verso universi paralleli per motivi personali, rischiando di far collassare la realtà.

Questo suo primo tentativo non sortisce l’effetto desiderato ma trasporta nella realtà di Miles alcuni Spiderman di altri universi e crea nella realtà la morte di qualcuno…

Tutti insieme cercheranno di impedire il piano di Kingpin e di tornare a casa nei loro universi.

Miles avrà modo di riavvicinarsi al padre e di avere più fiducia in se stesso.

Ogni Spiderman scopre di non essere solo ma di avere, anche se in altri universi, degli amici su cui contare… e magari anche una seconda chance.

LA MORALE

Forse ti potrebbe piacere anche…
One piece Netflix live action recensione

Grandi poteri = Grandi responsabilità

La seconda possibilità nella vita c’e sempre!

Spesso le persone a noi vicine, e non solo, ripongono grandi aspettative in noi ma non sempre siamo pronti a soddisfarle: prima di pensare a cosa vogliono gli altri da noi dobbiamo pensare a soddisfare noi stessi!

IL VOTO

8

LEGGI ANCHE:
Qual è la tua reazione?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

© 2020 Dejavu. All Rights Reserved.

Torna a inizio pagina